Grossa Spigola nella Risacca

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Grossa Spigola nella Risacca

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #371195
    submaro
    Partecipante

    Una bella giornata di pesca, molta corrente e risacca, il pesce schiacciato a terra per la presenza di branchi di delfini e tonni, non facile riuscire a mettere in linea di mira le prede, ci vuole la giusta zavorra e arpionarsi al fondo stile polpo…riflessi e un Thorpedo 63 in mano!!!!Buona visione!!!

    #371196
    Fabio70
    Partecipante

    Complimenti Marco! Bellissima spigola!

    #371197
    Fulvio57
    Partecipante

    Non solo per la spigola,.. tutte belle azioni e splendidi tiri !! Essere così precisi nel frullato di mare, fra la scarsa visibilità e la risacca che ti sbatacchia sugli scogli, non è per nulla semplice.Complimenti, come sempre, Marco !!

    P.S….hai per caso scritto da qualche parte, come ti sei fatto la mimetizzazione alla Zagor ?? Visto che non entro da un anno, almeno mi metto a paciugare con neoprene liquido e fettucce varie in attesa di un momento di calma e di trasparenza accettabile.. Se mi mandi le spiegazioni, metterò una tua foto sul comodino ;O))

    #371198
    vikingo
    Partecipante

    C’è sempre meno pesce, mah non mi pare. 😉

    #371207
    submaro
    Partecipante

    Grazie mille ragazzi!!!!
    Ciao Fulvione anch’io non frequento molto, la maglia me l’ha fatta un amico di Arezzo, a fine video c’è il contatto se vuoi chiedergli qualcosa digli che sei mio amico!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.