Gruppo facebook contro i pescatori subacquei

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Gruppo facebook contro i pescatori subacquei

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #172572
    solinasd
    Moderatore

    @Monser wrote:

    Io sono iscritto a Facebook, ma come si fa a segnalare?

    Apri la pagina del gruppo http://www.facebook.com/pages/Pesca-Subacquei/249183332536?ref=nf#

    Nella colonna di sinistra (sotto link) clicca su SEGNALA PAGINA, scegli un motivo (nella finestrella che si apre) e inserisci un commento dopo di che clicca su INVIA.

    E’ più facile di quello che sembra. Ciao 😀

    #172573
    Monser
    Partecipante

    Grazie. Fatto!

    #172574
    daviduzzu
    Partecipante

    la gente nn sa più che fare….che tristezza 🙄

    #172575
    capitanonemo
    Partecipante

    ma queste possono essere definite PERSONE NORMALI???? 😯 😯 :chain:

    #172576
    Procidario
    Partecipante

    😯 che cafonautiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e pure permalosi….. 👿 meglio ignorarli..altrimenti facciamo il loro gioco! 👿

    #172577
    conpassopesante
    Partecipante

    segnalato

    #172578
    Nichrome
    Partecipante

    E io che credevo che tutti gli stronzi fossero nel cesso!!! 👿

    #172579
    montalbano_2007
    Partecipante

    mi piacerebbe che provasse ad insidiarmi….mentre ho il mio cyrano xpower a 30 atm in mano….ne sarei felice.

    #172580
    icaro
    Membro

    Ceee!!! Ma che brutti bastardi… ho appena letto questo topic e segnalato.

    Candu d’anta messai sa conca de unu fillu a mari fraccendiddu a sconcadura, inzarasa cussu arrogh’e tontu segau de cresci ara a prangi e app’essi deu a arriri e a fai sa paginedda de facebook po arriri de is carrus furriausu… appa bolli biri chi ara teni cos’e nai… e seu seguru ca no iara a cumprendi nudda e ca a pustis iara a torrai a fai ua callonara di aicci… aicci ndi sperdanta sa arrazza, sa genti callona no ispacciara mai e is madrisi insorusu funtisi sempri pringiasa e sforrendi callonazzusu a manettoni!

    traduzione NON letterale e censurata: quando gli investiranno un figlio (falciandolo) mentre è al mare, allora questo imbecille (che ha fatto la pagina) avrà  di che piangere e a fare la paginetta facebook a riguardo per rider delle disgrazie (in modo inopportuno) sarò io per vedere l’effetto che gli farebbe… e son sicuro che nonostante gli succedesse una disgrazia simile non imparerebbe niente dalla vicenda e partorirebbe un’altra idea di “ironia che non fa ridere”… *** !

    #172581
    sergio78
    Partecipante

    Segnalato…ci vorrebbe una bella asta nel buco del culo…poi vediamo chi ride di più….

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.