PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › guanti omer
- Questo topic ha 33 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2008 alle 10:53 #58411BeliaLPartecipante
@Frenky wrote:
@BeliaL wrote:
@Frenky wrote:
@BeliaL wrote:
ma vasi a pescare senza guanti! π io ho quelli da 3 mm e nemmeno π e sono pure aperti..e non sento problemi alle dita…sei tutto strano! π
luka,ma io mi chiedo come fai a stare in acqua con la muta da 3 milimetri e i guanti bucati d’inverno che ci sono 10 gradi π― π― :shock:,boh….
siete voi che siete tutti strani!!!!! π
belial per UNA VOLTA NELLA VITA,NON TI STANCA AVERE TORTO???NON PENSI CHE MAGARI NOI SIAMO NORMALI E TU SEI QUELLO STRANO? π π π π π π π π π
no π
per fulvio..cdi sicuro sono con un mio amico..percio mi filma lui..e ci dovrebbe essere pure frenky28 Dicembre 2008 alle 10:56 #58412PalermoinSubPartecipante@BeliaL wrote:
@Frenky wrote:
@BeliaL wrote:
@Frenky wrote:
@BeliaL wrote:
ma vasi a pescare senza guanti! π io ho quelli da 3 mm e nemmeno π e sono pure aperti..e non sento problemi alle dita…sei tutto strano! π
luka,ma io mi chiedo come fai a stare in acqua con la muta da 3 milimetri e i guanti bucati d’inverno che ci sono 10 gradi π― π― :shock:,boh….
siete voi che siete tutti strani!!!!! π
belial per UNA VOLTA NELLA VITA,NON TI STANCA AVERE TORTO???NON PENSI CHE MAGARI NOI SIAMO NORMALI E TU SEI QUELLO STRANO? π π π π π π π π π
no π
per fulvio..cdi sicuro sono con un mio amico..percio mi filma lui..e ci dovrebbe essere pure frenkyma ti rendi conto ke tu nn fai testo? 6 un lappanaro bidonaro ke a mare nn ci va quindi puoi andare anke con i guanti di lana fatti dalla nonna π π π
peccato ke mercoledi nn posso esserci xkΓ¨ sono fuori palermo!28 Dicembre 2008 alle 10:57 #58413BeliaLPartecipantesei tu a sto punto il bidonaro π
28 Dicembre 2008 alle 10:58 #58414ToNy92PartecipantePovero beliii tutti contro di luii cucciolooo..ora lo difendo io e vediamo chi sosa ancora insultarlo
(uhahuauauh xD)28 Dicembre 2008 alle 13:20 #58415ThUnDeRPartecipanteio kontinuo a scendere kon i guanti della polosub da 2 mm in cerca di qualke guanto un pΓ² meglio, perΓ² devo dire ke ankora si puΓ² stare kon questi.
ps: ho anke i guanti ke hai tu frenky e devo dire ke si sono kaldi ma sono una sola, perchΓ¨ pratikamente sembra ke hai una mano in un palloncino pieno d’acqua π π π
28 Dicembre 2008 alle 16:53 #58416MaxModeratore@Frenky wrote:
salve ragazzi,ho comprato i guanti omer acquastrech,da 4 millimetri,ogni volta in acqua sento tropo freddo alle mani…questi guanti saranno buoni???ho notato che sono molto spessi,cio’ puo’ essere fastidioso quando carcico il mio arbalete???non sΓ²,li trovo strani,non riesco muovere bene le dita,anke se devo dire che sono molto elastici,e sembrano anke molto delicati…..se qualcuno li usa,mi dica come si trova,con questi bei guantoni π π π …in tutti i casi vi farΓ² sapere come vanno in acqua…
Se ti ci trovi bene allora hai fatto un buon acquisto. Io con guanti superiori ai 3mm non riesco a pescare. Ho un paio di guanti da 5mm ma che uso solo per le immersioni in ARA (con le bombole per intenderci) in inverno.
29 Dicembre 2008 alle 0:00 #58417PalermoinSubPartecipante@BeliaL wrote:
sei tu a sto punto il bidonaro π
io nn mi sono mai preso l’impegno con voi x il 31 xkΓ¨ ho il capodanno organizzato ad agrigento da un pezzo… il bidonaro 6 tu e giΓ Β 2 volte in una settimana… di certo nn mi prendo + impegni con te π
con frenky no problem… anzi penso ke il 2 saremo giΓ Β in acqua!29 Dicembre 2008 alle 8:34 #58418BeliaLPartecipante@Max wrote:
@Frenky wrote:
salve ragazzi,ho comprato i guanti omer acquastrech,da 4 millimetri,ogni volta in acqua sento tropo freddo alle mani…questi guanti saranno buoni???ho notato che sono molto spessi,cio’ puo’ essere fastidioso quando carcico il mio arbalete???non sΓ²,li trovo strani,non riesco muovere bene le dita,anke se devo dire che sono molto elastici,e sembrano anke molto delicati…..se qualcuno li usa,mi dica come si trova,con questi bei guantoni π π π …in tutti i casi vi farΓ² sapere come vanno in acqua…
Se ti ci trovi bene allora hai fatto un buon acquisto. Io con guanti superiori ai 3mm non riesco a pescare. Ho un paio di guanti da 5mm ma che uso solo per le immersioni in ARA (con le bombole per intenderci) in inverno.
β quoto β a me personalmente danno fastidio i guanti troppo spessi π
29 Dicembre 2008 alle 8:44 #58419sevenicePartecipante@Frenky wrote:
i guanti acquastrach da 4 mm…. li ho usati una sola stagione iinvernale ………. forse anche molto meno ….
sono caldissimi ….e morbidissimi… diciamo che sono cosi’ elastici da sembrare addirittura meno di 4 mm…
e fin qui tutte note positive………..il problema Γ¨ che se peschi all’agguato li distruggerai in poche uscite….
in caso di un archetto che scappa…….sarai come a mani nude……
Γ¨ ovvio che la sensibilita’ dato lo spessore …..ne risentira’ …
comunque se tu hai freddo non puoi fare diversamente !!!29 Dicembre 2008 alle 21:22 #58420plongee68Partecipanteio che non soffro troppo il freddo uso i 2mm…e devo dire che sono eccezionali…. π π
29 Dicembre 2008 alle 21:24 #58421BeliaLPartecipante@Frenky wrote:
@PalermoinSub wrote:
@BeliaL wrote:
sei tu a sto punto il bidonaro π
io nn mi sono mai preso l’impegno con voi x il 31 xkΓ¨ ho il capodanno organizzato ad agrigento da un pezzo… il bidonaro 6 tu e giΓ Β 2 volte in una settimana… di certo nn mi prendo + impegni con te π
con frenky no problem… anzi penso ke il 2 saremo giΓ Β in acqua!puoi dirlo forte andry!!!anzi,speriamo che mercoledi’ non mi fa bidone belial!!! π π π (se ci provo lo uccido π )
π π
2 Gennaio 2009 alle 12:53 #58422spigolaro_1PartecipanteCiao Ragazzi , sono Riky dalla Puglia , sono nuovo iin questo Forum .
Riguardo i guanti invernali , vi dico che dopo un po di esperienza , e di pescate rovinate dal freddo che non mi faceva piu muovere le mie mani , ho imparato una piccola astuzzia .
Basta gonfiare i guanti e vedere se perde troppo velocemente la pressione .
Poi arrivato a casa , al rovescio mettevo del silicone liquido sulle cuciture .
Certo Γ¨ un lavoretto un po brigoso, ma rende .
Comunque quoto Dusk per gli acquastreck , non li ho ancora acquistati , ma vi posso garantire che ho soffiato dentro un guanto da 4mm , ed Γ¨ diventato un palloncino, ed ha mantenuto la pressione fino a quando non ho aperto il guanto dai polsini .
Ottimi direi .
Pero ho deciso che quando li acquistero, acquistero anche dei guanti in nylon trattati , moolto resistenti di una o due misure piu grandi, cosicche lo infilero sull’acquastreck da 4 mm .Ciao a tutti
2 Gennaio 2009 alle 13:34 #58423ToNy92PartecipanteWe benvenuto ma presentati nella sezione adatta π
cmq tornando all’argomento : Raga stamattina ho girato tutti i negozi d catania finiti tutti i guanti spaccato o spalmato ho preso questi bifoderati che ne dite??
cmq ho preso anke il cavetto porta pesci della omer ma mi secco a fartgli le foto Γ¨ giΓ Β nella cintura xD
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1012_101780b67128abcf82b8b3a897b055d1.jpg<!βm β2 Gennaio 2009 alle 14:32 #58424Fabione17Partecipante@ToNy92 wrote:
We benvenuto ma presentati nella sezione adatta π
cmq tornando all’argomento : Raga stamattina ho girato tutti i negozi d catania finiti tutti i guanti spaccato o spalmato ho preso questi bifoderati che ne dite??
cmq ho preso anke il cavetto porta pesci della omer ma mi secco a fartgli le foto Γ¨ giΓ Β nella cintura xDai la muta con il solito mimetismo??
2 Gennaio 2009 alle 14:42 #58425ToNy92Partecipantecol mimetismo militare
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.