guanti omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori guanti omer

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #58411
    BeliaL
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    ma vasi a pescare senza guanti! πŸ˜‰ io ho quelli da 3 mm e nemmeno πŸ˜€ e sono pure aperti..e non sento problemi alle dita…sei tutto strano! πŸ˜•

    luka,ma io mi chiedo come fai a stare in acqua con la muta da 3 milimetri e i guanti bucati d’inverno che ci sono 10 gradi 😯 😯 :shock:,boh….

    siete voi che siete tutti strani!!!!! πŸ˜€

    belial per UNA VOLTA NELLA VITA,NON TI STANCA AVERE TORTO???NON PENSI CHE MAGARI NOI SIAMO NORMALI E TU SEI QUELLO STRANO? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    no πŸ˜€
    per fulvio..cdi sicuro sono con un mio amico..percio mi filma lui..e ci dovrebbe essere pure frenky

    #58412
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    ma vasi a pescare senza guanti! πŸ˜‰ io ho quelli da 3 mm e nemmeno πŸ˜€ e sono pure aperti..e non sento problemi alle dita…sei tutto strano! πŸ˜•

    luka,ma io mi chiedo come fai a stare in acqua con la muta da 3 milimetri e i guanti bucati d’inverno che ci sono 10 gradi 😯 😯 :shock:,boh….

    siete voi che siete tutti strani!!!!! πŸ˜€

    belial per UNA VOLTA NELLA VITA,NON TI STANCA AVERE TORTO???NON PENSI CHE MAGARI NOI SIAMO NORMALI E TU SEI QUELLO STRANO? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    no πŸ˜€
    per fulvio..cdi sicuro sono con un mio amico..percio mi filma lui..e ci dovrebbe essere pure frenky

    ma ti rendi conto ke tu nn fai testo? 6 un lappanaro bidonaro ke a mare nn ci va quindi puoi andare anke con i guanti di lana fatti dalla nonna πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    peccato ke mercoledi nn posso esserci xkè sono fuori palermo!

    #58413
    BeliaL
    Partecipante

    sei tu a sto punto il bidonaro 😈

    #58414
    ToNy92
    Partecipante

    Povero beliii tutti contro di luii cucciolooo..ora lo difendo io e vediamo chi sosa ancora insultarlo
    (uhahuauauh xD)

    #58415
    ThUnDeR
    Partecipante

    io kontinuo a scendere kon i guanti della polosub da 2 mm in cerca di qualke guanto un pΓ² meglio, perΓ² devo dire ke ankora si puΓ² stare kon questi.

    ps: ho anke i guanti ke hai tu frenky e devo dire ke si sono kaldi ma sono una sola, perchΓ¨ pratikamente sembra ke hai una mano in un palloncino pieno d’acqua πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #58416
    Max
    Moderatore

    @Frenky wrote:

    salve ragazzi,ho comprato i guanti omer acquastrech,da 4 millimetri,ogni volta in acqua sento tropo freddo alle mani…questi guanti saranno buoni???ho notato che sono molto spessi,cio’ puo’ essere fastidioso quando carcico il mio arbalete???non sΓ²,li trovo strani,non riesco muovere bene le dita,anke se devo dire che sono molto elastici,e sembrano anke molto delicati…..se qualcuno li usa,mi dica come si trova,con questi bei guantoni πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† …in tutti i casi vi farΓ² sapere come vanno in acqua…

    Se ti ci trovi bene allora hai fatto un buon acquisto. Io con guanti superiori ai 3mm non riesco a pescare. Ho un paio di guanti da 5mm ma che uso solo per le immersioni in ARA (con le bombole per intenderci) in inverno.

    #58417
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    sei tu a sto punto il bidonaro 😈

    io nn mi sono mai preso l’impegno con voi x il 31 xkΓ¨ ho il capodanno organizzato ad agrigento da un pezzo… il bidonaro 6 tu e giΓ Β  2 volte in una settimana… di certo nn mi prendo + impegni con te πŸ˜‰
    con frenky no problem… anzi penso ke il 2 saremo giΓ Β  in acqua!

    #58418
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Frenky wrote:

    salve ragazzi,ho comprato i guanti omer acquastrech,da 4 millimetri,ogni volta in acqua sento tropo freddo alle mani…questi guanti saranno buoni???ho notato che sono molto spessi,cio’ puo’ essere fastidioso quando carcico il mio arbalete???non sΓ²,li trovo strani,non riesco muovere bene le dita,anke se devo dire che sono molto elastici,e sembrano anke molto delicati…..se qualcuno li usa,mi dica come si trova,con questi bei guantoni πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† …in tutti i casi vi farΓ² sapere come vanno in acqua…

    Se ti ci trovi bene allora hai fatto un buon acquisto. Io con guanti superiori ai 3mm non riesco a pescare. Ho un paio di guanti da 5mm ma che uso solo per le immersioni in ARA (con le bombole per intenderci) in inverno.

    ❗ quoto ❗ a me personalmente danno fastidio i guanti troppo spessi πŸ˜•

    #58419
    sevenice
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    salve ragazzi,ho comprato i guanti omer acquastrech,da 4 millimetri,ogni volta in acqua sento tropo freddo alle mani…questi guanti saranno buoni???ho notato che sono molto spessi,cio’ puo’ essere fastidioso quando carcico il mio arbalete???non sΓ²,li trovo strani,non riesco muovere bene le dita,anke se devo dire che sono molto elastici,e sembrano anke molto delicati…..se qualcuno li usa,mi dica come si trova,con questi bei guantoni πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† …in tutti i casi vi farΓ² sapere come vanno in acqua…

    i guanti acquastrach da 4 mm…. li ho usati una sola stagione iinvernale ………. forse anche molto meno ….

    sono caldissimi ….e morbidissimi… diciamo che sono cosi’ elastici da sembrare addirittura meno di 4 mm…
    e fin qui tutte note positive………..

    il problema Γ¨ che se peschi all’agguato li distruggerai in poche uscite….
    in caso di un archetto che scappa…….sarai come a mani nude……
    Γ¨ ovvio che la sensibilita’ dato lo spessore …..ne risentira’ …
    comunque se tu hai freddo non puoi fare diversamente !!!

    #58420
    plongee68
    Partecipante

    io che non soffro troppo il freddo uso i 2mm…e devo dire che sono eccezionali…. πŸ˜† πŸ˜†

    #58421
    BeliaL
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @BeliaL wrote:

    sei tu a sto punto il bidonaro 😈

    io nn mi sono mai preso l’impegno con voi x il 31 xkΓ¨ ho il capodanno organizzato ad agrigento da un pezzo… il bidonaro 6 tu e giΓ Β  2 volte in una settimana… di certo nn mi prendo + impegni con te πŸ˜‰
    con frenky no problem… anzi penso ke il 2 saremo giΓ Β  in acqua!

    puoi dirlo forte andry!!!anzi,speriamo che mercoledi’ non mi fa bidone belial!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ (se ci provo lo uccido πŸ˜€ )

    πŸ™„ πŸ™„

    #58422
    spigolaro_1
    Partecipante

    Ciao Ragazzi , sono Riky dalla Puglia , sono nuovo iin questo Forum .
    Riguardo i guanti invernali , vi dico che dopo un po di esperienza , e di pescate rovinate dal freddo che non mi faceva piu muovere le mie mani , ho imparato una piccola astuzzia .
    Basta gonfiare i guanti e vedere se perde troppo velocemente la pressione .
    Poi arrivato a casa , al rovescio mettevo del silicone liquido sulle cuciture .
    Certo Γ¨ un lavoretto un po brigoso, ma rende .
    Comunque quoto Dusk per gli acquastreck , non li ho ancora acquistati , ma vi posso garantire che ho soffiato dentro un guanto da 4mm , ed Γ¨ diventato un palloncino, ed ha mantenuto la pressione fino a quando non ho aperto il guanto dai polsini .
    Ottimi direi .
    Pero ho deciso che quando li acquistero, acquistero anche dei guanti in nylon trattati , moolto resistenti di una o due misure piu grandi, cosicche lo infilero sull’acquastreck da 4 mm .

    Ciao a tutti

    #58423
    ToNy92
    Partecipante

    We benvenuto ma presentati nella sezione adatta πŸ˜‰

    cmq tornando all’argomento : Raga stamattina ho girato tutti i negozi d catania finiti tutti i guanti spaccato o spalmato ho preso questi bifoderati che ne dite??
    cmq ho preso anke il cavetto porta pesci della omer ma mi secco a fartgli le foto Γ¨ giΓ Β  nella cintura xD
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1012_101780b67128abcf82b8b3a897b055d1.jpg<!–m β†’

    #58424
    Fabione17
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    We benvenuto ma presentati nella sezione adatta πŸ˜‰

    cmq tornando all’argomento : Raga stamattina ho girato tutti i negozi d catania finiti tutti i guanti spaccato o spalmato ho preso questi bifoderati che ne dite??
    cmq ho preso anke il cavetto porta pesci della omer ma mi secco a fartgli le foto Γ¨ giΓ Β  nella cintura xD

    ai la muta con il solito mimetismo??

    #58425
    ToNy92
    Partecipante

    col mimetismo militare

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.