PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › Guida per neofiti acquisto prima attrezzatura
- Questo topic ha 22 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da dallisotto.
-
AutorePost
-
17 Febbraio 2016 alle 11:11 #350452lorenzino82Partecipante
@timsub wrote:
Mi si è fermato il cuore…oppure era fermo prima e ha ripreso a battere? L’esperto assoluto di cam è il vikingo. Chiedi a lui in mp perché ci sono troppi dettagli
Anche solinasd è molto erudito sulle cam e sui vari aggiornamenti dei firmware o del splashfrog
Ovviamente non inquinare il post e chiedi in mp. È un ragazzo molto gentile e paziente17 Febbraio 2016 alle 11:16 #350453timsubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
Mi si è fermato il cuore…oppure era fermo prima e ha ripreso a battere? L’esperto assoluto di cam è il vikingo. Chiedi a lui in mp perché ci sono troppi dettagli
Anche solinasd è molto erudito sulle cam e sui vari aggiornamenti dei firmware o del splashfrog
Ovviamente non inquinare il post e chiedi in mp. È un ragazzo molto gentile e pazienteQuoto. Anche molto affabile
17 Febbraio 2016 alle 11:48 #350454dallisottoPartecipante@ARROW wrote:
CIAO BIMBI…. Dovrei prendere la mia prima cam action midlan o go pro ??? vorrei spendere intorno alle 150 – 200€ consigli sul modello da prendere e soprattutto mi intaressa che i video vengono in hd….
Come sai la tecnologia audio/video è molto veloce nella sua evoluzione.
Quindi dovresti chiedere consigli in merito a modelli che ancora non sono usciti, e non sono stati ancora progettati, perchè da qua a quando deciderai cosa acquistare è sicuro che i modelli in commercio oggi saranno pezzi rari museo della scienza e della tecnica.17 Febbraio 2016 alle 13:29 #350455biro2323Partecipante@dallisotto wrote:
@ARROW wrote:
CIAO BIMBI…. Dovrei prendere la mia prima cam action midlan o go pro ??? vorrei spendere intorno alle 150 – 200€ consigli sul modello da prendere e soprattutto mi intaressa che i video vengono in hd….
Come sai la tecnologia audio/video è molto veloce nella sua evoluzione.
Quindi dovresti chiedere consigli in merito a modelli che ancora non sono usciti, e non sono stati ancora progettati, perchè da qua a quando deciderai cosa acquistare è sicuro che i modelli in commercio oggi saranno pezzi rari museo della scienza e della tecnica.Nicola il crudelone… 😀
Sono d’accordo, io un anno fa circa ho contattato daniele solinasd in mp ed è stato molto gentile, poi ho preso anche una midland…. Insomma, mi ha convinto.
Avevo contattato infatti anche paride, vikingo, che ha preso una camera a più basso costo, sdoganata poi se non sbaglio. Contattali, come consigliatoti17 Febbraio 2016 alle 13:51 #350456timsubPartecipanteIo sono d’accordo con dallisotto…insomma perché stare li a spulciare decine e decine di modelli che a breve saranno obsoleti? Anche il fatto di chiedere…voglio dire lascia il tempo che trova in quanto a me può piacere un modello a solinas un altro e non sai cosa scegliere. Dicevo…dallisotto ha ragione buttati sulla novità assoluta…magari sul prototipo cosi sei sicuro che per molto tempo avrai il top del top. Anzi sarai tu a consigliare noi. Ad esempio c’è quel modello nuovo…com’era…la MINKOS (MINi Kam Observed Sub) che pare sia rivoluzionaria. Ti metti un bracciale giroscopico al polso e la cam chiusa in un aveniristico guscio a forma ovale ti segue a circa 3 metri (impostabile) e fa delle riprese fenomenali anche in real 3d.
17 Febbraio 2016 alle 16:20 #350457lorenzino82PartecipanteNon male anche la nuova cam della Obsea, la troddios. Basso costo e buona qualità ……un vento di novità
18 Febbraio 2016 alle 13:40 #350458ARROWPartecipanteOk chiederò a vik
19 Febbraio 2016 alle 9:42 #350459dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Non male anche la nuova cam della Obsea, la troddios. Basso costo e buona qualità ……un vento di novità
Dovrebbe uscire anche un modello nuovo, la SubCum, impermeabile a qualunque cosa…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.