Heeeeelp Sassaresi! cressi s45

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Heeeeelp Sassaresi! cressi s45

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10822
    steve86
    Partecipante

    Mi rivolgo ai Sassaresi e vicini… 😀 sapete se qualche negozio della zona ha gli elastici cressi s45 al metro??? Devo montarli sul superjedi che ho appena acquistato e prima di farmeli spedire volevo tentare la carta dell’acquisto in negozio per cercare di accorciare i tempi visto il week end ormai prossimo… 😉

    Thanks 😀

    #277194
    GioL@br@x
    Partecipante

    io non ti saprei dire! Tino di ideamare non credo li abbia e neanche sportland!! puoi sempre provare a passare e chiedere.. penso però che per averli al metro te li debba per forza ordinare da internet!!!

    #277195
    steve86
    Partecipante

    Mi sa che purtroppo hai ragione Gio 😥 Tino mi ha detto che ha provato un paio di volte ad ordinarli ma non li ha mai ricevuti. Ha giusto i primeline (cioè i sigal) ma sono troppo reattivi. Sono riuscito a montare l’elastico posteriore (avevo un s45 che usavo per lo snake 100 e che ho usato pochissimo e per culo è della misura esatta per il superjedi tirato al 300 come volevo) ed ora mi serve quello anteriore. Ho pensato di comprare un s45 imboccolato e poi tagliarlo (mi serve lungo 62 cm in tutto), ma de idee mare avevano finito la misura che mi occorre. Proverò da sportland.
    Qualcuno sa se a Porto Torres c’è qualche negozio che mi potrebbe essere utile?

    #277196
    steve86
    Partecipante

    Picche pure da sportland 😥 Hanno solo quello imboccolato per fucili 95-100 ma è lungo solo 55 cm e a me serve lungo 62 cm… 😥 Mi toccherà  ordinarlo da internet ed attendere…

    #277197
    Marcoz
    Partecipante

    i brown della sigal non ti vanno bene? 🙄

    #277198
    steve86
    Partecipante

    Preferisco gli elastici un pò più progressivi… E cmq nel caso prenderei i sigal neri (che sarebbero i primeline)… Cmq grazie Marcoz 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.