I cafonauti , morto 22 enne

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica I cafonauti , morto 22 enne

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #8142
    marcogalletti
    Partecipante

    Non c’entra con la pesca subacquea ma questo riguarda tutti i palermitani..oggi un ragazzo 22 enne ci ha lasciato , tranciato dalle eliche di un motoscafo dello stesso gruppo di ragazzi che a quanto pare si divertono così..a fare gare e spericolatezze , purtroppo ho visto il corpo del ragazzo disteso nel gommone e anche i lamenti dei suoi amici. Non hanno capito che in mare la sicurezza è d’obbligo e molti pensano che avere 20 cavalli sotto il culo non necessiti un minimo di attenzione e di riguardo.. e poi mi vedo gettare ancore a 10 metri dal pallone o sentire mia madre che mi incita a non pescare perchè ogni giorno ci sono morti per colpa dei CAFONAUTI!

    Detto questo , sono ovviamente dispiaciuto per il ragazzo..ma soprattutto per gli amici e per i familiari immaginando il loro strazio!

    #236308
    Fulvio57
    Partecipante

    Come succede sulle strade ( in occasione di incidenti mortali ad incroci non regolati), ci vorranno ancora dei decessi prima che vengano presi provvedimenti……..

    #236309
    sub1
    Partecipante

    i cog**oni ci sono e ci saranno sempre,fino a quando non perdo la pasienza e gli ficco un asta in culo…. :minigun: :minigun: :minigun:

    #236310
    PalermoinSub
    Partecipante

    l’avevo postato ieri! una tristezza immensa!

    #236311
    Maxxx
    Partecipante

    grande dolore per il lutto ma sino a quando i cafonauti potranno fare ciò che vogliono queste notizie non finiranno…
    copiato dall’articolo:-INTERROGATORI. La polizia e gli uomini della guardia costiera hanno interrogato a lungo in banchina i ragazzi che erano a bordo dei due gommoni per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Ma la loro versione non coincide con quanto riferito dalle testimonianze dei bagnanti. Ne è convinto anche il consigliere comunale Rosario Filoramo, appassionato di nuoto, che afferma di avere assistito in diverse occasioni alle pericolose evoluzioni di quelli che definisce, senza mezzi termini, “pirati del mare”. “Si assiste con frequenza a raid di motoscafi o delle pericolosissime moto d’acqua a pochissimi metri dai bagnanti inermi – afferma – bisogna impegnarsi nel reprimere questi fenomeni e restituire sicurezza a tutti gli amanti del mare”.

    #236312
    DiveMax
    Partecipante

    é stato davvero uno strazio anche per me vedere il corpo del ragazzo ormai senza vita disteso su quel gommone, ma lo è stato ancor di più vedere in volto gli amici dello stesso che per fare i co*****i hanno lo hanno ammazzato. Parlando con marco ci siamo resi conto che non importa avere la patente nautica solo per guidare roba più forte di 40 cavalli, anche con un 2 cavalli potrebbe succedere l’impensabile… Quindi patente nautica per tutti!!!

    #236313
    Max
    Moderatore

    @DiveMax wrote:

    é stato davvero uno strazio anche per me vedere il corpo del ragazzo ormai senza vita disteso su quel gommone, ma lo è stato ancor di più vedere in volto gli amici dello stesso che per fare i co*****i hanno lo hanno ammazzato. Parlando con marco ci siamo resi conto che non importa avere la patente nautica solo per guidare roba più forte di 40 cavalli, anche con un 2 cavalli potrebbe succedere l’impensabile… Quindi patente nautica per tutti!!!

    Io l’ho sempre sostenuto e ne sono fermamente convinto

    #236314
    thewolf
    Partecipante

    @DiveMax wrote:

    é stato davvero uno strazio anche per me vedere il corpo del ragazzo ormai senza vita disteso su quel gommone, ma lo è stato ancor di più vedere in volto gli amici dello stesso che per fare i co*****i hanno lo hanno ammazzato. Parlando con marco ci siamo resi conto che non importa avere la patente nautica solo per guidare roba più forte di 40 cavalli, anche con un 2 cavalli potrebbe succedere l’impensabile… Quindi patente nautica per tutti!!!

    secondo me poco cambia… chi muore in strada è patentato, però le cazzate le fa… con ciò non giustifico, ma secondo me estendere patenti o porti d’arma cambia poco in quanto sulla carta si può esser bravi e maturi ma nei fatti incoscienti e immaturi

    #236315
    Nichrome
    Partecipante

    Oggi, dopo circa 5 anni di mare, ho visto il primo gommone della guardia costiera che pattugliava le nostre coste 😯 Ne sono ancora impressionato!
    Secondo me e’ questo che ci vuole…multe salate e ritiro di patenti a chi non rispetta le regole.

    #236316
    sub1
    Partecipante

    @thewolf wrote:

    @DiveMax wrote:

    é stato davvero uno strazio anche per me vedere il corpo del ragazzo ormai senza vita disteso su quel gommone, ma lo è stato ancor di più vedere in volto gli amici dello stesso che per fare i co*****i hanno lo hanno ammazzato. Parlando con marco ci siamo resi conto che non importa avere la patente nautica solo per guidare roba più forte di 40 cavalli, anche con un 2 cavalli potrebbe succedere l’impensabile… Quindi patente nautica per tutti!!!

    secondo me poco cambia… chi muore in strada è patentato, però le cazzate le fa… con ciò non giustifico, ma secondo me estendere patenti o porti d’arma cambia poco in quanto sulla carta si può esser bravi e maturi ma nei fatti incoscienti e immaturi

    non penso proprio…
    credimi che un ragazzo non li spende 3-400€ per prendersi la patente …preferisce spenderli per altro…..quindi se mettessero questa legge si toglierebbe gran parte di gente inutile che esce solo per fare danni….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.