PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › I denti dell’ Orata
- Questo topic ha 24 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da mytom.
-
AutorePost
-
16 Settembre 2008 alle 15:55 #859sommozzielloPartecipante16 Settembre 2008 alle 15:56 #40251marioPartecipante
Tu pensi che possa avere tutta questa potenza???
Non so se l’orata oltre le cozze riesce a rompere i mitili con gusci di spessore rilevante…..16 Settembre 2008 alle 16:01 #40252RyoAmministratore del forum@sommozziello wrote:
Con questi denti l’orata rompe le cozze, i ricci ,le ostriche immaginate se per sbaglio malaguratamente ci capitasse un vostro dito in mezzo…Meditate gente meditate…
mmhhh… non so…non sono denti che tagliano… non credo possa frantumare un osso….ma non vorrei sperimentarlo sulla mia pella π
16 Settembre 2008 alle 16:03 #40253marioPartecipante@Ryo wrote:
@sommozziello wrote:
Con questi denti l’orata rompe le cozze, i ricci ,le ostriche immaginate se per sbaglio malaguratamente ci capitasse un vostro dito in mezzo…Meditate gente meditate…
sulla mia pella π
forse sulla tua palla?? π π π
16 Settembre 2008 alle 16:04 #40254RyoAmministratore del forum@mario wrote:
@Ryo wrote:
@sommozziello wrote:
sulla mia pella π
pelle…..cazzo!!! π
16 Settembre 2008 alle 16:05 #40255zio frankPartecipante@mario wrote:
@Ryo wrote:
@sommozziello wrote:
sulla mia pella π
aahahahahahahaah…perchΓ¨ Ryo ha una sola palla???? Ecco spiegato perchΓ¨ padella sempre: ha un assetto sbilanciato sott’acqua… π π π
16 Settembre 2008 alle 16:07 #40256sommozzielloPartecipante@mario wrote:
Non so se l’orata oltre le cozze riesce a rompere i mitili con gusci di spessore rilevante…..Ciao Mario , ma davvero tu non hai mai visto le ostriche (anche grosse)spaccate e aperte da orate? Qui Γ¨ molto comune, perchΓ¨ le orate raggiungono pesi ragguardevoli..quella nella foto Γ¨ un’oratella di 600 gr..
16 Settembre 2008 alle 16:07 #40257RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@mario wrote:
@Ryo wrote:
@sommozziello wrote:
sulla mia pella π
aahahahahahahaah…perchΓ¨ Ryo ha una sola palla???? Ecco spiegato perchΓ¨ padella sempre: ha un assetto sbilanciato sott’acqua… π π π
provvederΓ² a rimuovere anche quello….cosi i prossimi video che pubblicherΓ² saranno solo di pescetti felici e illesi π
16 Settembre 2008 alle 17:04 #40258BeliaLPartecipante@mario wrote:
Non so se l’orata oltre le cozze riesce a rompere i mitili con gusci di spessore rilevante…..mario mettigli quel cosino che ti ritrovi e poi ci fai sapere π
16 Settembre 2008 alle 20:13 #40259DariowfrPartecipanteAmmazza π― sembrano denti di una persona!!!
16 Settembre 2008 alle 20:19 #40260dnlzmpPartecipante@Dariowfr wrote:
Ammazza π― sembrano denti di una persona!!!
π― se conosci qualcuno con dei denti simili portalo da un dentista o digli di smettere di masticare sassi e lavarsi i denti con la rotoorbitale
16 Settembre 2008 alle 20:38 #40261RyoAmministratore del forum16 Settembre 2008 alle 21:01 #40262DariowfrPartecipanteAHAHAHAAHHA π SPERO di non conoscerlo mai uno con i denti cosi xche non vorrei che mi attaccasse qualche strana malattia!!!! π
16 Settembre 2008 alle 21:02 #40263dnlzmpPartecipanteπ― π
16 Settembre 2008 alle 22:42 #40264Cavallo_SelvaggioPartecipanteMa cosa vuoi che faccia…e poi come potrebbe mai finirci un nostro dito in mezzo?! avete mai sentito: CORRIERE DELLA SERA “ragazzo frocio siciliano (in arte Belial) perde il dito a causa di un orata famelica,l’arto non e stato identificato anche se dalla lunghezza pare il mignolo ma dalla forma ricorda quella del membro maschile,si sta studiando l’ipotesi che il ragazzo sia una specie del tutto sconosciuta finora”
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.