IL FAI-DA-TE schienalino by ale94

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI-DA-TE schienalino by ale94

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1117
    ale94
    Partecipante

    visto che tutti voi avete fatto un nuovo post per i vostri schienalini fatti in casa, lo faccio anche io πŸ˜€
    eccolo quΓ Β , non Γ¨ il massimo come estetica ma tanto Γ¨ solo provvisorio.
    c vanno i comuni piombi da cintura da 1kg le cinchie sono elastiche, e sono tutte a sgancio rapido..
    le cinghie a sgancio rapido le ho recuperate da uno zaino da motociclista, mentre il neoprene da una vecchia muta 5mm
    ecco dinuovo le foto:

    #47660
    Capitan Simon
    Partecipante

    Si vede che sta arrivando la stagione per cercare le spigole in acqua moooolto bassa! πŸ˜‰

    Bel lavoro Ale! :thumbleft:
    Ora non ci resta che provarli questi gingilli e sapere se abbiamo buttato via tempo o se serviranno anche a qualcosa. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #47661
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Proprio un bel lavoro, complimenti πŸ˜€

    …azz, mi toccherΓ Β  mica postare anche la versione 2 del mio nuovo schienalino di soli 2 kg (piΓΉ che invernale Γ¨ per la mezza stagione πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† )

    Luciano

    #47662
    ale94
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Si vede che sta arrivando la stagione per cercare le spigole in acqua moooolto bassa! πŸ˜‰

    Bel lavoro Ale! :thumbleft:
    Ora non ci resta che provarli questi gingilli e sapere se abbiamo buttato via tempo o se serviranno anche a qualcosa. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    giusto!!!! non vedo l’ora di provarlo πŸ˜€

    #47663
    Capitan Simon
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    …azz, mi toccherΓ Β  mica postare anche la versione 2 del mio nuovo schienalino di soli 2 kg (piΓΉ che invernale Γ¨ per la mezza stagione πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† )

    Ti tocca di sicuro!!! πŸ˜€ πŸ˜‰

    Sono troppo curioso di vedere anche le vostre interpretazioni! πŸ˜€

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.