PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › IL SOCIOLOGO SPIGOLA…….
- Questo topic ha 40 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da fucilearbalete.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 23:42 #50310spigolaPartecipante
:ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: Ebbene ragà dopo 14563………..anni……….mi sono laureato…………. 😀
NNNOOOO scherzo dopo 4 e mezzo………….per fortuna………
Effettivamente come ha detto Seve, se gli avessi raccontato la storia del Barrone gli avrei stupiti maggiormente……………anche quella del Serrone sarebbe stata al caso……..o la Spigolona…….ma questa gente voleva sapere come stanno cambiando le varie forme lavorative nell’ultimo trentennio e mi è toccato dirgli sta favoletta che niente ha a che vedere con le storie di pesca…….
Ragà 102……..e un calcio in culo da parte del correlatore !!!!
Ringrazio tutti per i calorosi auguri…….18 Novembre 2008 alle 23:44 #50311dnlzmpPartecipante@spigola wrote:
:ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: Ebbene ragà dopo 14563………..anni……….mi sono laureato…………. 😀
Effettivamente come ha detto Seve, se gli avessi raccontato la storia del Barrone gli avrei stupiti maggiormente……………anche quella del Serrone sarebbe stata al caso……..o la Spigolona…….ma questa gente voleva sapere come stanno cambiando le varie forme lavorative nell’ultimo trentennio e mi è toccato dirgli sta favoletta che niente ha a che vedere con le storie di pesca…….
Ringrazio tutti per i calorosi auguri…….Si ma…cazzo fai a casa, vai a festeggiare!!!
18 Novembre 2008 alle 23:51 #50312spigolaPartecipante@dnlzmp wrote:
@spigola wrote:
Ringrazio tutti per i calorosi auguri…….Si ma…cazzo fai a casa, vai a festeggiare!!!
Non mi sono fatto sentire prima di stasera perchè è dalle 11,25 di stamani che sto a festeggià 😀 …………..c***o prima o poi mi dovrò fermà à à à à à !!
19 Novembre 2008 alle 8:56 #50313zio frankPartecipanteCongratulazioni Spigola…..spero che il futuro ti riservi tanto successo e felicità … 😉 😉 😉
19 Novembre 2008 alle 9:00 #50314Fabione17Partecipantecomplimenti spigola!!! 😉
19 Novembre 2008 alle 11:11 #50315spigolaPartecipanteGrazie degli auguri anche a Zio e a Fabione……….
Ragà stamani avevo una mezza intenzione di farmi una bella pescata……invece…..ho cambiato tipo di fucile e me ne sono andato a caccia……………..
Effettivamente è stata una grossa cazzata……Alzataccia alle 4,40 per essere sul punto di caccia alle 5,25 al fine di intercettare il passaggio di una ipotetica beccaccia da abbattere…..niente!!!!! Volevo abbatere il mio amico che tutto ieri mi aveva rotto i meloni per andarci……. Per fortuna ho rimediato 9 tordi fino alle 10,15 😯 !!!!
……Invece credo che se fossi andato a mare in un paio d’ore ……… 😆 ………
SONO UNA TESTA DI MELONE!!!!!
Ma fino a domenica qualche funerale ittico ci sarà …………..
Ciao Rafè….e grazie dell’apertura del post…..e ringrazio ancora tutti degli auguri……19 Novembre 2008 alle 11:56 #50316Cavallo_SelvaggioPartecipanteCongratulazioni!
19 Novembre 2008 alle 11:58 #50317simoncelloPartecipanteCongratulazioni 😉
19 Novembre 2008 alle 13:06 #50318soliandPartecipanteti ri confermo i miei auguri!!!….un bel traguardo e sicuramente una bellissima soddisfazione dopo tanti sacrifici!COMPLIMENTI!!
ora devi solo sperare che arrivi un bel lavoretto e sei ok!!! 😉22 Novembre 2008 alle 0:48 #50319FRANCESCO78Partecipantecongratulazioni!!!! spigola…. e auguri in futuro 😉
24 Novembre 2008 alle 19:44 #50320fucilearbaletePartecipante6 mitico 😀 ti auguro un futuro di grandi soddisfazioni
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.