IL SOCIOLOGO SPIGOLA…….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna IL SOCIOLOGO SPIGOLA…….

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #50310
    spigola
    Partecipante

    :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: Ebbene ragà  dopo 14563………..anni……….mi sono laureato…………. 😀
    NNNOOOO scherzo dopo 4 e mezzo………….per fortuna………
    Effettivamente come ha detto Seve, se gli avessi raccontato la storia del Barrone gli avrei stupiti maggiormente……………anche quella del Serrone sarebbe stata al caso……..o la Spigolona…….ma questa gente voleva sapere come stanno cambiando le varie forme lavorative nell’ultimo trentennio e mi è toccato dirgli sta favoletta che niente ha a che vedere con le storie di pesca…….
    Ragà  102……..e un calcio in culo da parte del correlatore :mrgreen: !!!!
    Ringrazio tutti per i calorosi auguri…….

    #50311
    dnlzmp
    Partecipante

    @spigola wrote:

    :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: Ebbene ragà  dopo 14563………..anni……….mi sono laureato…………. 😀
    NNNOOOO scherzo dopo 4 e mezzo………….per fortuna………
    Effettivamente come ha detto Seve, se gli avessi raccontato la storia del Barrone gli avrei stupiti maggiormente……………anche quella del Serrone sarebbe stata al caso……..o la Spigolona…….ma questa gente voleva sapere come stanno cambiando le varie forme lavorative nell’ultimo trentennio e mi è toccato dirgli sta favoletta che niente ha a che vedere con le storie di pesca…….
    Ragà  102……..e un calcio in culo da parte del correlatore :mrgreen: !!!!
    Ringrazio tutti per i calorosi auguri…….

    Si ma…cazzo fai a casa, vai a festeggiare!!!

    #50312
    spigola
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @spigola wrote:

    :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: Ebbene ragà  dopo 14563………..anni……….mi sono laureato…………. 😀
    NNNOOOO scherzo dopo 4 e mezzo………….per fortuna………
    Effettivamente come ha detto Seve, se gli avessi raccontato la storia del Barrone gli avrei stupiti maggiormente……………anche quella del Serrone sarebbe stata al caso……..o la Spigolona…….ma questa gente voleva sapere come stanno cambiando le varie forme lavorative nell’ultimo trentennio e mi è toccato dirgli sta favoletta che niente ha a che vedere con le storie di pesca…….
    Ragà  102……..e un calcio in culo da parte del correlatore :mrgreen: !!!!
    Ringrazio tutti per i calorosi auguri…….

    Si ma…cazzo fai a casa, vai a festeggiare!!!

    Non mi sono fatto sentire prima di stasera perchè è dalle 11,25 di stamani che sto a festeggià  😀 …………..c***o prima o poi mi dovrò fermà à à à à à !!

    #50313
    zio frank
    Partecipante

    Congratulazioni Spigola…..spero che il futuro ti riservi tanto successo e felicità … 😉 😉 😉

    #50314
    Fabione17
    Partecipante

    complimenti spigola!!! 😉

    #50315
    spigola
    Partecipante

    Grazie degli auguri anche a Zio e a Fabione……….
    Ragà  stamani avevo una mezza intenzione di farmi una bella pescata……invece…..ho cambiato tipo di fucile e me ne sono andato a caccia……………..
    Effettivamente è stata una grossa cazzata……Alzataccia alle 4,40 per essere sul punto di caccia alle 5,25 al fine di intercettare il passaggio di una ipotetica beccaccia da abbattere…..niente!!!!! Volevo abbatere il mio amico che tutto ieri mi aveva rotto i meloni per andarci……. Per fortuna ho rimediato 9 tordi fino alle 10,15 😯 !!!!
    ……Invece credo che se fossi andato a mare in un paio d’ore ……… 😆 ………
    SONO UNA TESTA DI MELONE!!!!!
    Ma fino a domenica qualche funerale ittico ci sarà …………..
    Ciao Rafè….e grazie dell’apertura del post…..e ringrazio ancora tutti degli auguri……

    #50316
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Congratulazioni!

    #50317
    simoncello
    Partecipante

    Congratulazioni 😉

    #50318
    soliand
    Partecipante

    ti ri confermo i miei auguri!!!….un bel traguardo e sicuramente una bellissima soddisfazione dopo tanti sacrifici!COMPLIMENTI!!
    ora devi solo sperare che arrivi un bel lavoretto e sei ok!!! 😉

    #50319
    FRANCESCO78
    Partecipante

    congratulazioni!!!! spigola…. e auguri in futuro 😉

    #50320
    fucilearbalete
    Partecipante

    6 mitico 😀 ti auguro un futuro di grandi soddisfazioni

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.