Impugnatura salvimar predator

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Impugnatura salvimar predator

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #15117
    ENZO75
    Partecipante

    Buon giorno a tutti ๐Ÿ˜€
    Volevo chiedervi se l’mpugnatura del predator si potesse montare su di umo sten mares, possiedo uno sten 92 apnea sistem in ottime condizioni, quello con l’impugnatura nera squadrata, e la vorrei sostituire, i pezzi sono compatibili?, ho cercato in rete ma non l’ho vista come ricambio, e montargli anche un sottovuoto, ma sono indeciso su quale, come aste possiedo due devoto monoaletta รธ7×105 vorrei usarlo con queste accetto consigli ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚
    un abbraccio e grazie
    enzo ๐Ÿ˜€

    #352066
    Black725
    Partecipante

    @ENZO75 wrote:

    Buon giorno a tutti ๐Ÿ˜€
    Volevo chiedervi se l’mpugnatura del predator si potesse montare su di umo sten mares, possiedo uno sten 92 apnea sistem in ottime condizioni, quello con l’impugnatura nera squadrata, e la vorrei sostituire, i pezzi sono compatibili?, ho cercato in rete ma non l’ho vista come ricambio, e montargli anche un sottovuoto, ma sono indeciso su quale, come aste possiedo due devoto monoaletta รธ7×105 vorrei usarlo con queste accetto consigli ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚
    un abbraccio e grazie
    enzo ๐Ÿ˜€

    Certo che รจ compatibile come diametri sul serbatoio ma ti toccherร  accorciare il serbatoio non ricordo se di uno o due cm. diversamente se non vuoi toccare il serbatoio dovrai cambiare la canna con una piรน lunga.

    #352067
    ENZO75
    Partecipante

    Grazie Black725
    gentilissimo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    un abbraccio
    enzo

    #352068
    Nikodemus
    Membro

    Confermo..dovrai tagliare il tubo di una 15ina di mm..cmq sono compatibili ๐Ÿ™‚

    #352069
    Black725
    Partecipante

    @ENZO75 wrote:

    Grazie Black725
    gentilissimo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    un abbraccio
    enzo

    Figurati, questo significa anche che lo sgancio sarร  arretrato nell’impugnatura e gli ingombri del fucile ridotti giusto Niko?.

    #352070
    Nikodemus
    Membro

    Sรฌ..hanno giocato sugli ingombri interni..essendo piรน sottile e scarnificata l’impugnatura..a paritร  di modello es. Vint 85 e Predathor85..il secondo sarร  17mm piรน lungo di canna ๐Ÿ˜‰

    #352071
    Tekel
    Partecipante

    @ENZO75 wrote:

    Volevo chiedervi se l’mpugnatura del predator si potesse montare su di umo sten mares

    . . . contento te . . .

    #352072
    ENZO75
    Partecipante

    ,Ciao Tekel
    In che senso “contento te”, ogni consiglio e ben accetto ๐Ÿ˜€ , ho la mano piccola e quest’impugnatura mi risulta grossa ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ , non l’ho mai sopportata infatti il fucile รจ messo da parte tutto smontato, ci avevo messo anche quella del reef ma non mi ci trovavo proprio ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ , siccome lo volevo riutilizzare, corredato di sottovuoto che non ho mai provato, chiedo aiuto ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ
    un abbraccio
    enzo

    #352073
    Tekel
    Partecipante

    Ciao, quel tipo di impugnatura รจ il meno performante ai fini della resa di tiro dato che lo spazio attorno alla canna รจ veramente angusto. Posso capire che esteticamente ti piaccia molto o che sia molto comoda la presa per la tua mano, tuttavia io fossi in te prenderei in considerazione modelli molto piรน ariosi.
    Tieni presente che io adesso sto preparando un 130 tutto assemblato e l’impugnatura sarร  quella del nuovo Seac, la piรน ariosa che io conosca in commercio, con il peggior grilletto che esista al mondo, e che chiaramente ho modificato al fine di renderlo adatto all’uso.
    Un lavoraccio che non ti consiglio, tuttavia dovendo scegliere al tuo posto opterei per quella del vecchio vintair.

    #352074
    enxoy
    Partecipante

    ๐Ÿ˜‰ Ciao Tekel puoi dirmi qual รจ questa nuova impugnatura seac? grazie ๐Ÿ™‚

    #352075
    Tekel
    Partecipante

    @enxoy wrote:

    ๐Ÿ˜‰ Ciao Tekel puoi dirmi qual รจ questa nuova impugnatura seac? grazie ๐Ÿ™‚

    Seac Hunter canna 13.

    #352076
    enxoy
    Partecipante

    Thanks ๐Ÿ™‚

    #352077
    ENZO75
    Partecipante

    GrazieTekel ๐Ÿ˜€ ,
    Mi hai messo la pulce nell’orecchio ๐Ÿ™‚ , penso che metterรฒ l’impugnatura dello sten, qualla nuova ๐Ÿ˜€
    un abbraccio
    enzo

    #352078
    Tekel
    Partecipante

    @ENZO75 wrote:

    GrazieTekel ๐Ÿ˜€ ,
    Mi hai messo la pulce nell’orecchio ๐Ÿ™‚ , penso che metterรฒ l’impugnatura dello sten, qualla nuova ๐Ÿ˜€
    un abbraccio
    enzo

    . . . Contento te . . .

    #352079
    Nikodemus
    Membro

    Tekel.. :mrgreen: …sei uno spettacolo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.