IN ARRIVO NUOVI VIDEO di SEVENICE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video IN ARRIVO NUOVI VIDEO di SEVENICE

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #24976
    Ryo
    Amministratore del forum

    ma perchรจ si sente una schioppettata nel video della padella al dotto??? ๐Ÿ™‚

    e poi come ca**o si fa a padellare un dotto??? ๐Ÿ˜€

    #24977
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ma perchรจ si sente una schioppettata nel video della padella al dotto??? ๐Ÿ™‚

    e poi come ca**o si fa a padellare un dotto??? ๐Ÿ˜€

    SE COME PENSO TI RIFERISCI …ALLA PADELLA DEL DOTTO IN 4 PUNTATE …. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    DEVO DIRE ….CHE SONO STATO DISTRATTO DAL PICCOLO DOTTINO CHE ROMPEVA I MARONI……

    E NEL MOMENTO CRUCIALE NON MI ERO RESO CONTO CHE SUO ” PADRE ” ERA CONTRO LA PARETE GIA ‘ DA UN PO’ E MI GUARDAVA …..
    IL TIRO รจ STATO DISPERATO CON L’ANIMALE GIA’ DI CODA …..

    ED EFFETTIVAMENTE PIU’ CHE UNA FUCILATA ….SEMBRAVA L’ESPLOSIONE DI UNA GRANATA !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #24978
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    SEVE SEI UN GRANDE

    HAHAHAHHAHAHAHA
    I vide sono ottimi!!!!!!!!
    Poi ho visto il video promo…. hahahhahahaha….che tajo!!!
    Ne hai mandati un sacco e soprattutto grazie per averli inviati giร ย  in WMV….mi hai risparmiato un sacco di lavoro!

    Appena torno a casa comincio a pubblicarli….non credo che riuscirรฒ a metterli subito tutti ma sicuramente penso giร ย  una decina di pubblicarli.

    Giusto per precisare…..stavo guardando il video della padella alla spigola e mi รจ scappato un “PIPPAAAAAA!!!” mentre stavo a lavoro ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Altra cosa…sei troppo cattivo sott’acqua….mi piace l’abbinamento muta-maschera….รจ pure piรน cattivo del mio ๐Ÿ˜€

    Per il copyright…non ti preoccupare, scriverรฒ un commento apposta ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    IL TIRO ALLE SPIGOLE …. SEMBRAVA APPARENTEMENTE UNA FORMALITA’ …MA ERO INCASTRATO IN POCHISSIMA ACQUA …..TUTTO STORTO…. SONO APPARSE ALL’IMPROVVISO …E UN COLPO D’ONDA HA FATTO IL RESTO……

    PER QUANTO RIGUARDA IL MIO MIMETICO….. IN ALCUNI VIDEO HO USATO IL ” PIGIAMINO BROWN MIMETIC “
    ED IN ALTRI LA CRESSI NEW TECNICA MIMETICA COMPLETA O CON PANTALONI OMER MED MIMETIC…….

    INSOMMA MI PIACE PROPRIO IL VERDE / MARRONE ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    TUTTO OVVIAMENTE ABBINATO CON MASCHERA E GUANTI CAMU…

    SOLO PER IL TUBO….. USO ……..QUELLO TRASPARENTE ( MA NON MI CONVINCE ANCORA ) !! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    ps COMUNQUE PENSO CHE DAI VIDEO …. SI intuisca che nel 95% dei casi il mio feeling con l’arma รจ molto migliorato…. appositamente ho mandato tiri frontali, di lato , lnghissimi, da dietro , in tana ….e persino da sotto ….. hahahahahahahah

    e tu come al solito ” ti sei guardato LE PADELLE ” bastardo inside !!!

    ciao

    #24979
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    C’รจ pure la lappana di Belial ma devo ammettere che quella di mario รจ piรน divertente ๐Ÿ˜‰

    ASPETTA QUELLA CHE STA’ ARRIVANDO,,,,,,GUARDA E AMMIRA,,,questo per tutti voi e per te pisellino

    #24980
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    ps COMUNQUE PENSO CHE DAI VIDEO …. SI intuisca che nel 95% dei casi il mio feeling con l’arma รจ molto migliorato…. appositamente ho mandato tiri frontali, di lato , lnghissimi, da dietro , in tana ….e persino da sotto ….. hahahahahahahah

    e tu come al solito ” ti sei guardato LE PADELLE ” bastardo inside !!!

    ciao

    No no…..ho notato che hai migliorato il feeling con l’arma…considerando inoltre che usi il doppio elastico, certi tiri hanno dell’incredibile….
    altri invece…. ๐Ÿ˜€

    #24981
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    C’รจ pure la lappana di Belial ma devo ammettere che quella di mario รจ piรน divertente ๐Ÿ˜‰

    ASPETTA QUELLA CHE STA’ ARRIVANDO,,,,,,GUARDA E AMMIRA,,,questo per tutti voi e per te pisellino

    Ps …sicuramente … รจ piu’ bello il video di mario…(lappana )….
    anche perche il mio รจ solo uno scherzo per belial….

    pero’ resta il fatto che la mia รจ ” la Lappana originale ” …… diffidate dalle imitazioni..

    comunque nella prossima raccolta ” morira’ una signora Lappana ” !!!

    Ps ma guarda ..che cavolo a scatenato belial ….. non si pensa …piu’ al dentice o ricciole …ma il sogno di tutti รจ la lappana gigante !!
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #24982
    Ryo
    Amministratore del forum

    tu ci scherzi….io girerรฒ un film in full hd solo sulle lappane.

    #24983
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    C’รจ pure la lappana di Belial ma devo ammettere che quella di mario รจ piรน divertente ๐Ÿ˜‰

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ basta che c e

    #24984
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    C’รจ pure la lappana di Belial ma devo ammettere che quella di mario รจ piรน divertente ๐Ÿ˜‰

    ASPETTA QUELLA CHE STA’ ARRIVANDO,,,,,,GUARDA E AMMIRA,,,questo per tutti voi e per te pisellino

    ok! ma deve essere bello il video ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #24985
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    tu ci scherzi….io girerรฒ un film in full hd solo sulle lappane.

    ecco…..qualcuno che dice parole sante! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.