Indecisione arbalegno…lunghezza…roller…doppio????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Indecisione arbalegno…lunghezza…roller…doppio????

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #14879
    Wade
    Partecipante

    Quest’anno volevo passare ad un bel legnetto per poter sostituire o comunque alternare il merou australia 95 che utilizzo adesso.
    Volevo una misura più corta per poter pescare nella maggior parte delle situazioni che trovo nelle vicinanze di La Spezia, dove spesso l’acqua a livello di visibilità non è delle migliori…e mantenere più o meno la stessa gittata e prestazioni del 95.
    Chiedo troppo???
    Oltre che per la misura, sono molto indeciso tra un roller mono o un bel doppio elastico dicendo che comunque il mio modo di pescare prevede un misto tra agguato e aspetto e che non mi dispiacerebbe un tiro utile di 3 metri, 3 metri e mezzo…
    Ho visto e preso in considerazione fino ad ora il seawolf stella evo 75 o 85, i Thorpedo serie s roller mk 73 o il doppio z mk 83, il doppio e roller contesub, gli arbamax, ma sono aperto ad altre soluzioni.
    Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli sia sulla misura che sul modello o marca da prendere in considerazione

    #348560
    Nikodemus
    Membro

    ciao Luca..visto che sei un pò indeciso su più modelli , soprattutto tra marche diverse..prenderei in seria considerazione,il contattare submaro e farti “provare” qualche suo fucilazzo 🙂
    premesso che,al livello attuale , sarebbe in grado di prendere qualsiasi pesce (ricciole a parte), con un semplice manico di scopa,tre elastici da mutande..e un ago da lana , visto che sei della provincia spezzina , ne approfitterei 😉

    #348561
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    non buttare via tanti soldi, comincia conj un doppio elastico e poi vedi se e’ il caso di passare al roller,oppure al doppioroller

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.