Mi chiedevo se fosse possibile indossare la muta al contrario senza acqua saponata srotolandosela addosso. L’idea mi è venuta indossando così i calzari.
Forse non mi sono spiegato bene. Intendo che al posto di indossarla nel verso giusto con acqua saponata la rivolterei tenendo all’esterno la parte liscia e infilandoci x esempio il piede e srotolando la gamba x ritrovarmi con la parte liscia sulla pelle e quella in tessuto all’esterno. Non so se poi ci sono problemi durante la pescata.
Secondo me , apparte caharsi addosso dal freddo, la rovini pure.
Se vuoi una liscia esterna fatti una giacca da 7 in liscio spaccato su misura. Ovvio che dovrai sempre indossarla con la Saponata.
Però non capisco. …..perché poni questa domanda ? Per il freddo di mettere l acqua Saponata all interno ?
Non voglio una liscia esterna. Comunque provando i calzari non ho avuto problemi anzi ho notato che i piedi erano più caldi rispetto a quando li indossavo con acqua saponata però indossando tutta la muta non vorrei che si rovinasse. Possibile che nessuno ci abbia mai provato?
Non voglio una liscia esterna. Comunque provando i calzari non ho avuto problemi anzi ho notato che i piedi erano più caldi rispetto a quando li indossavo con acqua saponata però indossando tutta la muta non vorrei che si rovinasse. Possibile che nessuno ci abbia mai provato?
Per provarla in negozio si, ma per pescarci dubito. Dove starebbe l’utilità di avere una muta in spaccato se poi la indossi con la fodera? A sto punto comprati una bifoderata no?