info oleo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #371734
    ns0ldier
    Partecipante

    Salve ragazzi dopo un bel pò di tempo eccomi a scrivere ancora su questo forum volevo un consiglio da voi più esperti di me…volevo passare dagli arba/roller ai oleo la mia domanda è pesco tra i 10 max 15 mt con agguati e aspetti e mi chiedevo che oleo prendere..premetto che uso un mares sten 100 al momento con sottovuoto salvimar è un canna 11 ma volevo passare ad uno più potente quindi la mia domanda è meglio lg oppure salvimar predathor?? qualcuno li ha provati entrambi e può dare qualche pro e contro dei due fucili??

    #371740
    solinasd
    Moderatore

    Se ti trovi bene con il mares, continua con quello… prendi un canna 13, decisamente più potente, potresti salire anche un po’ di misura, magari un 110.

    #371754
    vikingo
    Partecipante

    Il predathor è perfetto! Dal sistema sottovuoto alla canna da 13 allo sganciasagola laterale. Impugnatura anatomica ambidestra, il sottovuoto è infallibile ed indistruttibile, dall’85 in su c’è il mulinello verticale a baionetta. Uso l’85 ed il 130 da quasi due anni, i migliori fucili oleo sottovuoto mai costruiti in assoluto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.