Info pezzi di ricambio per Mirage!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Info pezzi di ricambio per Mirage!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2224
    Melito
    Partecipante

    Salve ragazzi,ho pensato che,siccome vorrei comprare un mirage da 100 che è da revisionare,e quindi avrà  di sicuro qualcosa di rotto,sapete che pezzi si possono accoppiare al mirage…come pezzi di ricambio intendo…Penso che i pezzi del mares cyrano o spark vanno bene…bhò…ditemi voi wagliò.. 😉

    #118611
    camillo
    Partecipante

    booooo nei fucili oleo non so come aiutarti

    #118612
    Sportback
    Partecipante

    Ciao se posso aiutarti a Lucca ce’ un ragazzo che revisiona i mirage ho portato a revisionare il mio cyrano e mi ha fatto vedere questi famosi mirage che gli avevano spedito da tutta Italia, ti assicuro che e’ una persona molto competente.

    #118613
    Black725
    Partecipante

    @Melito wrote:

    Salve ragazzi,ho pensato che,siccome vorrei comprare un mirage da 100 che è da revisionare,e quindi avrà  di sicuro qualcosa di rotto,sapete che pezzi si possono accoppiare al mirage…come pezzi di ricambio intendo…Penso che i pezzi del mares cyrano o spark vanno bene…bhò…ditemi voi wagliò.. 😉

    dei fucili da te citati non ci adatti propio niente, forse dallo sten, il pistone la boccola di ammortizzo e forse lo spillo di connessione sotto il grilletto, sempre che adesso sul nuovo modello non sia da 1,5.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.