info viaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1985
    elsaragon
    Partecipante

    salve a tutti,non so se è la sezione giusto per chiedere..io sono delle prov di siracusa..ci sono siciliani che vanno al meeting?per quanto riguardo il viaggio(cioè la prenotazione) dobbiamo provvedere noi?

    #113849
    PalermoinSub
    Partecipante

    ciao elsaragon… da palermo stiamo partendo in 4… x la tua zona ti converrebbe vedere se c’è qualke catanese ke ci va e capire come organizzarsi insieme… ad ogni modo si, ogniuno si occupa del suo viaggio… ti conviene cmq affrettarti xkè se no paghi un putiferio!

    #113850
    elsaragon
    Partecipante

    eh si infatti per questo ho chiesto..oggi mi sono informato ma con la nave anke da palermo non mi hanno saputo dire niente..con l’aereo poi neanche a parlarne di quanto costa..boh …..

    #113851
    luigi.caos
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    eh si infatti per questo ho chiesto..oggi mi sono informato ma con la nave anke da palermo non mi hanno saputo dire niente..con l’aereo poi neanche a parlarne di quanto costa..boh …..

    hai lo zio chiedi alui ci lavora con gli aerei

    #113852
    PalermoinSub
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    eh si infatti per questo ho chiesto..oggi mi sono informato ma con la nave anke da palermo non mi hanno saputo dire niente..con l’aereo poi neanche a parlarne di quanto costa..boh …..

    da palermo ti consiglio assolutamente aereo… con la nave nn ci sono tratte in quei giorni… già  verificato… noi faremo palermo-roma-alghero x circa 190€ andata e ritorno… meno della nave!

    #113853
    Fulvio
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @elsaragon wrote:

    eh si infatti per questo ho chiesto..oggi mi sono informato ma con la nave anke da palermo non mi hanno saputo dire niente..con l’aereo poi neanche a parlarne di quanto costa..boh …..

    da palermo ti consiglio assolutamente aereo… con la nave nn ci sono tratte in quei giorni… già  verificato… noi faremo palermo-roma-alghero x circa 190€ andata e ritorno… meno della nave!

    …Per i piombi/schienalini come vi siete attrezzati ??

    #113854
    zio frank
    Partecipante

    Io se volete posso portare anche 3 cinture complete e forse due schienalini. Dico forse perchè uno non è il mio, dovrei cheidere al propietario se me lo lascia ancora un pò.

    #113855
    elsaragon
    Partecipante

    uffa..mi sa che questa volta mi è sfallita..dato che con l’aereo meno di 300 euro non trovo..e non me lo posso permettere… divertitevi..

    #113856
    Ryo
    Amministratore del forum

    io farò malaga-roma-civitavecchia-olbia A/R per 370 eur e mi porto tutta l’attrezzatura in aereo.
    Eccetto i piombi…. ne ho un set a Roma, per cui i piombi non li porto in aereo.

    #113857
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @elsaragon wrote:

    eh si infatti per questo ho chiesto..oggi mi sono informato ma con la nave anke da palermo non mi hanno saputo dire niente..con l’aereo poi neanche a parlarne di quanto costa..boh …..

    da palermo ti consiglio assolutamente aereo… con la nave nn ci sono tratte in quei giorni… già  verificato… noi faremo palermo-roma-alghero x circa 190€ andata e ritorno… meno della nave!

    …Per i piombi/schienalini come vi siete attrezzati ??

    spediremo tutta l’attrezzatura almeno una settimana prima direttamente ad olbia così viaggiamo leggeri e senza pensieri!

    #113858
    mosgi
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @Fulvio wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @elsaragon wrote:

    eh si infatti per questo ho chiesto..oggi mi sono informato ma con la nave anke da palermo non mi hanno saputo dire niente..con l’aereo poi neanche a parlarne di quanto costa..boh …..

    da palermo ti consiglio assolutamente aereo… con la nave nn ci sono tratte in quei giorni… già  verificato… noi faremo palermo-roma-alghero x circa 190€ andata e ritorno… meno della nave!

    …Per i piombi/schienalini come vi siete attrezzati ??

    spediremo tutta l’attrezzatura almeno una settimana prima direttamente ad olbia così viaggiamo leggeri e senza pensieri!

    se volete potete spedirla direttamente a me………………fatemi sapere.
    Giuseppe

    #113859
    matteo
    Partecipante

    Ciao a tutti, sapreste dirmi più o meno quanto costa un biglietto per un traghetto Roma-Olbia e Olbia-Roma? Grazie in anticipo

    #113860
    Fulvio48
    Partecipante

    Ho chiesto alla Moby e mi hanno risposto che la tratta Roma-Olbia è in costruzione. Stanno dragando il Tevere per farci salire le navi.
    Attualmente c’è però la tratta Civitavecchia -Olbia. Guardati il sito della Moby e prenota on-line che risparmi. La nave ci mette circa 4 ore per cui si può evitare il costo della cabina. Una persona con auto al seguito per viaggio A/R costa circa 50 euro.
    Have a nice trip.

    #113861
    Fulvio
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Ho chiesto alla Moby e mi hanno risposto che la tratta Roma-Olbia è in costruzione. Stanno dragando il Tevere per farci salire le navi.
    Attualmente c’è però la tratta Civitavecchia -Olbia. Guardati il sito della Moby e prenota on-line che risparmi. La nave ci mette circa 4 ore per cui si può evitare il costo della cabina. Una persona con auto al seguito per viaggio A/R costa circa 50 euro.
    Have a nice trip.

    …Però, pensandoci bene, potremmo anche essere parenti… 😉

    #113862
    mosgi
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Ho chiesto alla Moby e mi hanno risposto che la tratta Roma-Olbia è in costruzione. Stanno dragando il Tevere per farci salire le navi.
    Attualmente c’è però la tratta Civitavecchia -Olbia. Guardati il sito della Moby e prenota on-line che risparmi. La nave ci mette circa 4 ore per cui si può evitare il costo della cabina. Una persona con auto al seguito per viaggio A/R costa circa 50 euro.
    Have a nice trip.

    Per forza……… non devi cercare la moby ma la tirrenia……………..sembra che abbia una corsia preferenziale sulla roma – olbia 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.