Isola del Giglio 4 "la vendetta"

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Isola del Giglio 4 "la vendetta"

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #13247
    submaro
    Partecipante
    #317336
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Marco, stamattina in edicola c’era la collana dei DVD l’isola del giglio, di Submaro πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #317337
    Fulvio57
    Partecipante

    …Alla mia etΓ Β , la vista ( ..e altro) cala.. : Sul cartello c’era scritto Fesso chi legge ??? Sempre bello, ogni tuo video πŸ˜‰

    #317338
    Danilo82
    Partecipante

    Bello davvero….fondali tiri montaggio tutto perfetto complimenti

    #317339
    submaro
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Marco, stamattina in edicola c’era la collana dei DVD l’isola del giglio, di Submaro πŸ˜‰ πŸ˜‰

    :mrgreen: non li comprare te li masterizzo io :mrgreen:

    #317340
    submaro
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Alla mia etΓ Β , la vista ( ..e altro) cala.. : Sul cartello c’era scritto Fesso chi legge ??? Sempre bello, ogni tuo video πŸ˜‰

    E’ una targa dedicata a un ragazzo che purtroppo ha perso la vita pescando proprio in quel punto nel 2011, c’Γ¨ scritto: In ricordo di Etto, i tuoi amici, Ocean Sub πŸ˜‰

    #317341
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @submaro wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Marco, stamattina in edicola c’era la collana dei DVD l’isola del giglio, di Submaro πŸ˜‰ πŸ˜‰

    :mrgreen: non li comprare te li masterizzo io :mrgreen:

    ok, Marco… accetto l’offerta πŸ˜‰ πŸ˜‰

    comunque il tiro ai barracuda me lo son guardato almeno 5 volte πŸ˜‰

    #317342
    submaro
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Bello davvero….fondali tiri montaggio tutto perfetto complimenti

    Grazie Danilo πŸ˜‰

    #317343
    submaro
    Partecipante

    ok, Marco… accetto l’offerta πŸ˜‰ πŸ˜‰

    comunque il tiro ai barracuda me lo son guardato almeno 5 volte :wink:[/quote]

    Un po’ di fortuna non guasta mai :mrgreen:

    #317344
    Fulvio57
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Alla mia etΓ Β , la vista ( ..e altro) cala.. : Sul cartello c’era scritto Fesso chi legge ??? Sempre bello, ogni tuo video πŸ˜‰

    E’ una targa dedicata a un ragazzo che purtroppo ha perso la vita pescando proprio in quel punto nel 2011, c’Γ¨ scritto: In ricordo di Etto, i tuoi amici, Ocean Sub πŸ˜‰

    ..’Azz, mi scuso per la gaffe.

    #317345
    submaro
    Partecipante

    Mica lo sapevi Fulvio e poi il calo della vista e di altre cose Γ¨ fisiologico, per entrambe a oggi qualche rimedio c’Γ¨ 8)

    #317346
    Fulvio57
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Mica lo sapevi Fulvio e poi il calo della vista e di altre cose Γ¨ fisiologico, per entrambe a oggi qualche rimedio c’Γ¨ 8)

    … πŸ˜€

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.