istruttore fipia

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #14361
    robyistruttore
    Partecipante

    buon giorno a tutti sono roberto istruttore fipia. l amore per il mare mi ha portato 20 anni fa a lasciare milano per trasferirmi a vivere in una vecchia barca dove ogni giorno possa sentire il sapore del mare. organizzo corsi , allenamenti in piscina, uscite giornaliere, vacanze pesca in oceano e mediterraneo…insomma basta andare in acqua ahahah…chi avesse bisogno di info sulla zona consigli , chi volesse condividere un uscita in gommone mi contatti. abito tra imperia e san remo.

    #340773
    gianlucaxyz
    Partecipante

    ciao benvenuto 😉 .

    #340774
    Axxell
    Partecipante

    abiti in una barca ? mizziga! coraggio e passione .. che Nettuno ti preservi dai reumi in età più avanzata .. :thumbup:

    #340775
    lorenzino82
    Partecipante

    Benvenuto!!!!! Sei appena diventato il mio idolo per il mese di gennaio/febbraio!!!!

    #340776
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Benvenuto!!!!! Sei appena diventato il mio idolo per il mese di gennaio/febbraio!!!!

    Se spulcia un po’ per il forum si accorgerà subito che non è un grande onore essere il tuo idolo.

    Ma vivendo su una barca, si paga la TASI?

    #340777
    mosgi
    Partecipante

    Benvenuto

    #340778
    DENTEX70
    Moderatore

    benvenuto robi

    #340779
    robyistruttore
    Partecipante

    Ciao grazie del benvenuto. Se qualcuno ha bisogno di info in zona mi contatti. Ho vissuto in barca per 10 anni poi ho conosciuto sandra, anche lei pescasub, e mi sono infilato al volo a casa sua ahahah… La mia é una barchetta in legno dove negli inverni piovosi altro che reumatismi, ma passando in mare quasi tutti i gg ormai ho l umido nelle ossa . Ho 46 anni. Chi vuole info su pescate in oceano mi contatti. Madagascar, Capo Verde, Zanzibar,

    #340780
    nikcossu83
    Partecipante

    Benvenuto 🙂

    #340781
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ciao e benvenuto nel forum, 🙂

    #340782
    vikingo
    Partecipante

    Vento in poppa!!

    #340783
    biro2323
    Partecipante

    Benvenuto!

    #340784
    Capitan Simon
    Partecipante

    Devo assolutamente riaffacciarmi al forum per salutare un amico!!! 😀
    Ovviamente Roberto non lo specificherà mai abbastanza, visto che le sue capacità vanno di pari passo con il suo spirito pacato, ma è un pescasub ed apneista davvero con i contro……ni, una vera creatura acquatica da ammirare sott’acqua! Finché non sfodera le capacità di implacabile cacciatore 😉

    #340785
    robyistruttore
    Partecipante

    grazie capitansimon ….esagerato… sono solo un amante del mare ed adoro entrare ogni gg in quel mondo che mi fa stare bene, ricordo con piacere molte nostre avventure ed uscite sempre all insegna di una risata ed una pescata. grazie a te dell amicizia

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il topic ‘istruttore fipia’ è chiuso a nuove risposte.