Itinerario Marina di Camerota

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Itinerario Marina di Camerota

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #688
    Anto313
    Partecipante

    Passerò alcuni giorni a Marina di Camerota.
    Vorrei avere consigli su luoghi, itinerari e eventuali restrizione alla pesca subacquea.

    Grazie 🙂

    #36069
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Anto313 wrote:

    Passerò alcuni giorni a Marina di Camerota.
    Vorrei avere consigli su luoghi, itinerari e eventuali restrizione alla pesca subacquea.

    Grazie 🙂

    Ciao Anto,

    benvenuto sul forum
    Sinceramente non ho idea di dove sia Marina di Camerota; non so se qualche altro utente la conosce. In ogni caso la cosa migliore da fare in questi casi è rivolgersi alla capitaneria di porto per chiedere riguardo alle norme vigenti.

    #36070
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Anto313 wrote:

    Passerò alcuni giorni a Marina di Camerota.
    Vorrei avere consigli su luoghi, itinerari e eventuali restrizione alla pesca subacquea.

    Grazie 🙂

    Ciao Anto,

    benvenuto sul forum
    Sinceramente non ho idea di dove sia Marina di Camerota; non so se qualche altro utente la conosce. In ogni caso la cosa migliore da fare in questi casi è rivolgersi alla capitaneria di porto per chiedere riguardo alle norme vigenti.

    ciau e benvenuto..anche io come ryo non so dove sia sto posto..posso dirti di fare come ha conisgliato ryo 8)

    #36071
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Anto313 wrote:

    Passerò alcuni giorni a Marina di Camerota.
    Vorrei avere consigli su luoghi, itinerari e eventuali restrizione alla pesca subacquea.

    Grazie 🙂

    Ciao Anto,

    benvenuto sul forum
    Sinceramente non ho idea di dove sia Marina di Camerota; non so se qualche altro utente la conosce. In ogni caso la cosa migliore da fare in questi casi è rivolgersi alla capitaneria di porto per chiedere riguardo alle norme vigenti.

    ciuccione di ryo / belial marina di camerota e sita presso le coste del cilento!!!!

    la zona è stupenda …ma non ti so dire per la pesca!!!!!

    #36072
    9silvio1
    Partecipante

    io ci sono stato questa estate,marina di camerota è sotto palinuro tra campania e calabria. La zona è piuttosto pescosa ma serve una barca,basta tu l’affitti… lì è soprattuto il pease dei polpi,ce n’è un sacco, poi per sapere i posti pescosi fai come me,chiedilo a qualche locale o da chi prendi la barca,loro sanno sempre tutto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.