JUVE-MILAN

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #56613
    PalermoinSub
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    luigi… nn so se ti conviene rievocare la partita del napoli col palermo… nn credo ke abbiate vinto cosΓ¬ meritatamente πŸ˜€

    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il napoli e superiore a tutti le altre societa apparte i big ma stiamo per entrarci anke noi

    facciamo cosΓ¬… se a fine campionato il palermo sarΓ Β  sopra il napoli sono tuo ospite estivo x una settimana di pesca… se al contrario 6 mio ospite πŸ˜‰

    guarda ke il napoli sara sopra al palermo ma no perche tifo questa suquadra ma xke sul piano tecnico il napoli a elementi com marek hamsik fabiano santacroce walterone gargano emanuele blasi pocho lavezzi german gustavo dennis ke fanno la differenza fidati

    noi senza troppi fronzoli abbiamo battuto ROMA – MILAN – JUVE

    #56614
    luigi.caos
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    luigi… nn so se ti conviene rievocare la partita del napoli col palermo… nn credo ke abbiate vinto cosΓ¬ meritatamente πŸ˜€

    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il napoli e superiore a tutti le altre societa apparte i big ma stiamo per entrarci anke noi

    facciamo cosΓ¬… se a fine campionato il palermo sarΓ Β  sopra il napoli sono tuo ospite estivo x una settimana di pesca… se al contrario 6 mio ospite πŸ˜‰

    guarda ke il napoli sara sopra al palermo ma no perche tifo questa suquadra ma xke sul piano tecnico il napoli a elementi com marek hamsik fabiano santacroce walterone gargano emanuele blasi pocho lavezzi german gustavo dennis ke fanno la differenza fidati

    noi senza troppi fronzoli abbiamo battuto ROMA – MILAN – JUVE

    si xo ti diro sara stata la circostanza no per dire ke il palermo nn e forte xke mi piace come squadra sopratutto miccoli xo la juve in quel periodo era in crisi idem per roma e milan faceva e fa cagare con tutto ronaldigno io dico ke il miglior calcio lo stanno giocando Genoa palermo fioretina napoli juventus ( xo da poco no da inzio)

    #56615
    ToNy92
    Partecipante

    Escludete il catania? bhe a 22 punti nn scherza come squadra πŸ˜‰

    #56616
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Escludete il catania? bhe a 22 punti nn scherza come squadra πŸ˜‰

    πŸ˜‰

    #56617
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Escludete il catania? bhe a 22 punti nn scherza come squadra πŸ˜‰

    toni lo avevo messo solo ke per coreggiere un errore nn lo messo piu cmq anke catania

    #56618
    fucilearbalete
    Partecipante

    luigi quest’anno altro ke salite scendete in serie b come merita il napoli πŸ˜† 😈 😈

    #56619
    dusk
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    luigi quest’anno altro ke salite scendete in serie b come merita il napoli πŸ˜† 😈 😈

    bhe ora non esageriamo
    non stavedo per il napoli ma diciamo che lo seguo (quando posso…. al primo posto c’e la juve!)
    e non Γ¨ per niente una squadretta…..anzi si da molto da fare Γ¨ una bella squadra che di certo non deve andare in B πŸ˜‰

    #56620
    ToNy92
    Partecipante

    Il napoli quest’anno ha una squadra trp forte e potrebbe ambire a ben alto.. mi piace trp come squadra..soprattutto il magico lavezzi asd

    #56621
    fucilearbalete
    Partecipante

    io lo dicevo solo per farlo incazzare un po’ πŸ˜€

    #56622
    luigi.caos
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    io lo dicevo solo per farlo incazzare un po’ πŸ˜€

    e nn ci riuscirai mai xke anke in serie A B o C il napoli sta sempre do cor miiiii FORZA LAVEZZI

    #56623
    fucilearbalete
    Partecipante

    ma sei andato a pescare con la canna? ❓

    #56624
    luigi.caos
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    ma sei andato a pescare con la canna? ❓

    sisi xo nn ho postato nnt tanto e sempre la stessa storia

    #56625
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ma sei andato a pescare con la canna? ❓

    sisi xo nn ho postato nnt tanto e sempre la stessa storia

    dillo che non hai preso una minchia…se vuoi vedere come si pesca..guarda qua…
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=406″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    πŸ˜€

    #56626
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ma sei andato a pescare con la canna? ❓

    sisi xo nn ho postato nnt tanto e sempre la stessa storia

    dillo che non hai preso una minchia…se vuoi vedere come si pesca..guarda qua…
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=406″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    πŸ˜€

    e sempre la stessa storia xke ormai anke gli scemi come te potrebbero prendere le orate e le spigole con la pala

    #56627
    fucilearbalete
    Partecipante

    si ma ke hai preso?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.