l angolo della padella……

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic l angolo della padella……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #5724
    MIRKO74
    Partecipante

    stamani alle 5ero in mare,un alba stupenda ero convinto di portare a casa qualcosa….dopo l ennesimo aspetto sui7/8 metri mi arriva un orata sui 2kg da dietro,però la vedo in tempo e la lascio sfilare,passa tranquilla lenta lenta,appena mi arriva davanti all asta a non piu di un metro e mezzo parte il tiro,e niente padella clamorosa!!!!!!!non vi dico cosa ho pensato in quel momento….torno su e mi calmo…mentre sto ricaricando vedo arrivare un oratona che sarà  stata sui 4kg un testone esagerato,la vedo che sta x gira un grosso masso sul fondo,allora vado subito giu mi apposto dall altra parte silenzioso,infatti dopo pochi secondi ecco spuntare il testone a 50 cm dalll asta….premo il grilletto,e niente mi era entrata la sicura!!!!!non so come sia successo dato che non la metto mai!!!!!torno su senza dire una parola e me ne vado di corsa a casa!!!!( che duro….)

    #192865
    Fulvio57
    Partecipante

    …Ehh…che sfiga !!! 😉 A questo punto elimina la sicura.

    #192866
    mario
    Partecipante

    Caro Mirko, dopo quello che è successo al ricciolone ho tolto l’ultima sicura sui miei fucili, capita dai.
    Vedi Dentexxx, ha strappato la lecciona, in compenso oggi ne ha presa un’altra bella.
    Ti rifarai tranquillo, certo dentro rodi.
    Ciao

    #192867
    DENTEX70
    Moderatore

    è una ruota oggi a tè domani………………..
    dai che vi state divertendo e i pesci ci sono, per mè inizia tutto oggi dopo un mese di dolore allucinante cosa dovrei dire, mi rifarò come tutti del resto

    #192868
    MIRKO74
    Partecipante

    ma te pensa la sfiga io uso arbalete totem che non hanno la sicura,invece proprio stamani ho voluto prendere un vecchio fucile che era da un po che non usavo..sono cose che capitano e capiteranno ancora…..ma il bello della pesca è anche questo,domani ci rotorno piu voglioso e concentrato!!!e poi dai se uno prendesse tutti i pesci che vede,alla fine non ci sarebbe nemmeno gusto….

    #192869
    mario
    Partecipante

    @MIRKO74 wrote:

    ma te pensa la sfiga io uso arbalete totem che non hanno la sicura,invece proprio stamani ho voluto prendere un vecchio fucile che era da un po che non usavo..sono cose che capitano e capiteranno ancora…..ma il bello della pesca è anche questo,domani ci ritorno piu voglioso e concentrato!!!e poi dai se uno prendesse tutti i pesci che vede,alla fine non ci sarebbe nemmeno gusto….

    allora qui il buona pesca è d’obbligo………..

    #192870
    Subnew
    Partecipante

    Purtroppo ormai ho imparato che le giornate storte capitano a tutti, poi invece quando meno te lo aspetti fai la cattura dei sogni, capita sempre cosi!

    #192871
    DENTEX70
    Moderatore

    Volevo rifarmi ma purtroppo son stato colpito da una padellona che ho ancora il mal di testa.
    In realtà  non son sicuro se è stato meglio così oppure provare l’ emozione della vita credo che presto scriverò il racconto che per il momento mi sogno da 2 notti

    #192872
    sub1
    Partecipante

    purtroppo capita la giornata storta…..ma ci saranno anche le giornate fortunate 😉

    #192873
    MIRKO74
    Partecipante

    cosa ti è successo???sono curioso..

    #192874
    DENTEX70
    Moderatore

    big tuna

    #192875
    peppefisherman93
    Partecipante

    mirko se vuoi pensa a me, cosa devo dire? un saragone preso e poi perso come un coglione, vado a pescare due giorni dopo e perdo le chiavi della macchina del mio amico…. ora sono 50 euro di danni perchè abbiamo dovuto rompere il finestrino posteriore……. avrei preferito padellare il sarago che non perdere quella chiave…..il bello che ho pescato solo 15 minuti due spari e due centri un sarago e un cefalo strappato perchè preso di striscio in testa……

    #192876
    mario
    Partecipante

    @MIRKO74 wrote:

    cosa ti è successo???sono curioso..

    solo un tonnetto di una ………………….di kili 😈 😈 😈

    #192877
    MIRKO74
    Partecipante

    ca..o che peccato!!!!!!!a me non è mai capitato ma solo trovarsene uno davanti deve essere uno spettacolo!!

    #192878
    DENTEX70
    Moderatore

    Adesso che sto metabolizzando è meglio che sia andata così il rischio è stato troppo alto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.