La mia prima muta….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute La mia prima muta….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #387
    Marcosampei
    Partecipante

    Salve ragazzi secondo voi come prima muta va bene questa?

    MUTA OMER TEAM COMPETITION TITANIUM

    Muta omersub modello Team Competition Titanium – 3 e 5 mm – uomo, senza cerniera.

    NEOPRENE: Nylon esterno/titanizzato interno. Protezioni su: ginocchia e gomiti
    SPESSORE: 3mm and 5mm
    TAGLIE: Dalla 2 alla 7
    PREZZO: 127 EURO

    #26115
    Ryo
    Amministratore del forum

    si…ma la questione piu importante è “ti calza a penello?”…..
    qualsiasi muta che ti stia bene è una buona muta.
    Poi materiali e marche sono discussioni a se 😉

    #26116
    cicciomonty
    Partecipante

    se ti sta bene nn è male come muta anke il prezzo nn è molto alto

    #26117
    BeliaL
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    se ti sta bene nn è male come muta anke il prezzo nn è molto alto

    quoto

    #26118
    Cordilus
    Partecipante

    E’ la muta che ho io,ti posso dire che la 5mm è fantastica,morbida,comoda da indossare e mantiene bene il calore,purtroppo della 3mm non si può dire lo stesso,perchè tende molto facilmente a scollarsi lungo le cuciture(sia la giacca che il pantalone) e dopo ogni uscita in mare troverai di certo qualche riparazione da fare…
    Il prezzo a cui l’hai trovata è ottimo,quindi almeno per quanto riguarda la 5mm ti consiglio l’acquisto.

    #26119
    BeliaL
    Partecipante

    come si chiama questa muta?

    #26120
    Max
    Moderatore

    @Marcosampei wrote:

    Salve ragazzi secondo voi come prima muta va bene questa?

    MUTA OMER TEAM COMPETITION TITANIUM

    Muta omersub modello Team Competition Titanium – 3 e 5 mm – uomo, senza cerniera.

    NEOPRENE: Nylon esterno/titanizzato interno. Protezioni su: ginocchia e gomiti
    SPESSORE: 3mm and 5mm
    TAGLIE: Dalla 2 alla 7
    PREZZO: 127 EURO

    Ogni muta ha una sua utilità . Dipende da cosa ci devi fare con questa muta, comunque è sicuramente un’ottima muta

    #26121
    BeliaL
    Partecipante

    mancano 4 giorni e mi vado a fare lamuta come quella di sevenice!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #26122
    BeliaL
    Partecipante

    mancano 4 giorni e mi vado a fare lamuta come quella di sevenice!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    http://www.passionepesca.org/pimages/pict263_230116_small_ED.jpg

    😈 😈 😈 😈

    #26123
    mario
    Partecipante

    sembrerete fatelli si ,,,Domè hai sentito pisellino che cerca di imitarti,,,,,sei il suo mito

    #26124
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    sembrerete fatelli si ,,,Domè hai sentito pisellino che cerca di imitarti,,,,,sei il suo mito

    con calma!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ è domenico che vuole imitarmi 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #26125
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    sembrerete fatelli si ,,,Domè hai sentito pisellino che cerca di imitarti,,,,,sei il suo mito

    ……….. 😀 😀 :-D……..

    speriamo che allora riesco a dissuaderlo dai pesci …… che iniziano per ” L” !!!

    #26126
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    mancano 4 giorni e mi vado a fare lamuta come quella di sevenice!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    http://www.passionepesca.org/pimages/pict263_230116_small_ED.jpg

    😈 😈 😈 😈

    comunque attento al cappuccio delle omer …perche’ a molti non va bene ….. ed entra acqua …. il problema è trascurabile nei mesi caldi….ma se la usi anche d’inverno potrebbe essere una rogna….

    #26127
    mario
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @BeliaL wrote:

    mancano 4 giorni e mi vado a fare lamuta come quella di sevenice!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    http://www.passionepesca.org/pimages/pict263_230116_small_ED.jpg

    😈 😈 😈 😈

    comunque attento al cappuccio delle omer …perche’ a molti non va bene ….. ed entra acqua …. il problema è trascurabile nei mesi caldi….ma se la usi anche d’inverno potrebbe essere una rogna….

    io per questo fatore ho abbandonato al mia Mimetic,,,per il fattore di cui parlava Seve,,,appena girava la testa si apriva la parte della muta posta sul collo,ed entrava l’impossibile,in estate vabè,,,,,,,,,ma in inverno si GELA(per rimanere in tema) 😆 😆 😆 😆 😆

    #26128
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @BeliaL wrote:

    mancano 4 giorni e mi vado a fare lamuta come quella di sevenice!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    http://www.passionepesca.org/pimages/pict263_230116_small_ED.jpg

    😈 😈 😈 😈

    comunque attento al cappuccio delle omer …perche’ a molti non va bene ….. ed entra acqua …. il problema è trascurabile nei mesi caldi….ma se la usi anche d’inverno potrebbe essere una rogna….

    la inizierò ad usare i primi di Marzo se sono in Sicilia….perciò se entra un pò d acqua non credo sia molto rilevante 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.