la mia prima orata, il mio primo polpo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video la mia prima orata, il mio primo polpo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #15059
    biro2323
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    pubblico gli ultimi video di quest’estate in Corsica.

    Versante sud est Corsica; Inizio luglio; i primi 3 spari sono alla spiaggia (dintorni) della Rondinara, dove sono stato controllato ogni giorno dalla capitaneria di porto, ma visto che ero in regola, con permesso ecc. sono stati molto, molto competenti e gentili! … e mi hanno augurato anche “buona pesca” con un sorriso sincero!

    I successivi spari sono nelle vicinanze, a nord di Porto Vecchio, dove sono stato, sempre a luglio di quest’estate 2015.
    Come ho scritto, a livello temporale il video inizia con la mia prima orata in assoluto, e il mio primo polpo! Per me una giornatona in questo spot, con una spigola (che non ho filmato) 2 orate e un polpo.

    Successivamente nello spot più a nord, si vedono mormore, triglie e un denticetto.
    Spero vi piaccia, adesso fino alla prossima bella stagione, sarà magra… niente più ricordi da pubblicare…
    Buona visione!!!

    #351132
    Fabio70
    Partecipante

    Bravo Dani! 😉

    #351133
    vikingo
    Partecipante

    Ottimo inizio!! Soprattutto considerando il buona pesca sincero della CDP.

    #351134
    submaro
    Partecipante

    Che dirti…bravo se fossi stato bravo come te agli inizi oggi avrei vinto almeno 4-5 mondiali!!! :mrgreen:

    #351135
    lorenzino82
    Partecipante

    GrandE danielone !!!!!! Orata stupenda e ottime azioni……mi sembra di rivedermi quando ero agli inizi :mrgreen:

    #351136
    Nikodemus
    Membro

    Bravo Dani..é più difficile in acqua bassa..agguatare con niente a cui aggrapparsi..che a 10mt fra gli scogli 😉 ! Bravo..stai andando alla grande.. 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.