la secca di cefalu’

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368
    nicola
    Partecipante

    “La verità  assoluta non esiste, perché la realtà  cambia di minuto in minuto ed a seconda del punto da cui la si osserva…”
    Ammazza e chi sei Heisenberg? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    PS: la secca non la conosco ma ti invidio! 👿

    #57756
    dusk
    Partecipante

    ne ho sentito parlare di questa secca
    anche a me hanno detto che c’e molto pesce….
    di piu non so…
    buon natale!

    #57757
    zio frank
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    eheh,no la frase l’ho copiata da un sito…cmq l’anno scorso,ho preso una spigolona di 3kg,ed estate ci sono cefali che sembrano siluri…solo che in questo periodo dell’anno non ci sono mai stato,perche d’inverno il pesce sta sotto costa,voi che ne pensate,trovero’ qualcosa se ci vado???

    A questa domanda è difficile rispondere, ti posso solo dire che dipende da te, dal tuo modo di pescare e dalla fortuna.

    #57758
    nicola
    Partecipante

    Io un giretto ce lo farei, magari appena il tempo si rimette per qualche giorno.

    #57759
    dusk
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    eheh,no la frase l’ho copiata da un sito…cmq l’anno scorso,ho preso una spigolona di 3kg,ed estate ci sono cefali che sembrano siluri…solo che in questo periodo dell’anno non ci sono mai stato,perche d’inverno il pesce sta sotto costa,voi che ne pensate,trovero’ qualcosa se ci vado???

    anchio un giretto melo farei
    io d’inverno molto spesso quando ho gommone a portata di mano un giro in qualche secca si fa… ma ovviamente si abbandona lo schinalino e con la muta da 7mm uso 4kg/5kg al max 😉

    #57760
    dusk
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    si certo,e ovvio che levo lo schienalino…comunque,me la sto pensando x andarci domani,anche se penso ke farò un buco nell’acqua….mi hanno detto,ke quando si và  in inverno nelle secche,conviene pescare in tana,ma nn è nel mio stile…boh vedremo….

    pesca all’aspetto!

    #57761
    BeliaL
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    prima di tutto,colgo l’occasione per farvi a tutti gli auguri di buon natale!!!ragazzi per caso,qualcuno conosce la secca di cefalu’???io l’anno scorso,ho fatto belle catture,è molto ricca di pesce,ma quello che mi sembra strano,è mai possibile che non la conosce nessuno???ma proprio nessuno…boh,se è cosi’,buon x me 😀 😀 😀

    io ci sono stato 😈 se non sbaglio li alla punta c e uno scoglio a una decina di metri dalla costa..e li si pesca bene

    #57762
    nicola
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Frenky wrote:

    si certo,e ovvio che levo lo schienalino…comunque,me la sto pensando x andarci domani,anche se penso ke farò un buco nell’acqua….mi hanno detto,ke quando si và  in inverno nelle secche,conviene pescare in tana,ma nn è nel mio stile…boh vedremo….

    pesca all’aspetto!

    Ma che tana!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspetto e stop! 👿 👿 👿

    #57763
    BeliaL
    Partecipante

    porca miseria sto morendo 🙁 tosse e naso chiuso!!! io il 31 devo andare a mare!!e non mi posso aggravare ancora di piu 😀 forse ho capito dove dici tu!

    #57764
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    porca miseria sto morendo 🙁 tosse e naso chiuso!!! io il 31 devo andare a mare!!e non mi posso aggravare ancora di piu 😀 forse ho capito dove dici tu!

    Se ti può consolare Luca anch’io sto malissimo: tracheite, tosse etc.. la giornata di ieri l’ho passata completamente a letto, infatti non ho acceso per niente il computer. Oggi sto un pò meglio grazie al cortisone e all’aerosol. In questo momento per me la pesca è proibita… 😥 😥

    #57765
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @BeliaL wrote:

    porca miseria sto morendo 🙁 tosse e naso chiuso!!! io il 31 devo andare a mare!!e non mi posso aggravare ancora di piu 😀 forse ho capito dove dici tu!

    Se ti può consolare Luca anch’io sto malissimo: tracheite, tosse etc.. la giornata di ieri l’ho passata completamente a letto, infatti non ho acceso per niente il computer. Oggi sto un pò meglio grazie al cortisone e all’aerosol. In questo momento per me la pesca è proibita… 😥 😥

    e vabbe zio…ci saranno altri giorni 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.