lazio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #4908
    devilman77
    Partecipante

    che ce” delle mie parti ostia lido………roma

    #178926
    ulissio
    Partecipante

    viewtopic.php?f=53&t=6778&p=132248#p132248

    Se non è troppo lontano sei il benvenuto.

    #178927
    devilman77
    Partecipante

    perfetto civitavecchia e stupenda per la pesca, stasera se calma un po provo ad andare al porto qui da me …..quando vai fammi sapere… 😛

    #178928
    luca86
    Partecipante

    qualcuno di voi ultimamente è andato a pescare a anzio o nettuno?gira qualche cosa?

    #178929
    daniele_polparo
    Partecipante

    @luca86 wrote:

    qualcuno di voi ultimamente è andato a pescare a anzio o nettuno?gira qualche cosa?

    ultimamente proprio è andato un amico e mi ha detto che c’è la morte biologica

    😥 😥 😥

    #178930
    paquito
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    @luca86 wrote:

    qualcuno di voi ultimamente è andato a pescare a anzio o nettuno?gira qualche cosa?

    ultimamente proprio è andato un amico e mi ha detto che c’è la morte biologica

    😥 😥 😥

    #178931
    luca86
    Partecipante

    uffffff…..non vedo l’ora di entrare in acqua 😈 …..penso che a fine mese proverò ad entrare con la 5mm più sottomuta da 3.5…..vedremo se mi ghiaccierò… ❓ ❓

    #178932
    paquito
    Partecipante

    @luca86 wrote:

    uffffff…..non vedo l’ora di entrare in acqua 😈 …..penso che a fine mese proverò ad entrare con la 5mm più sottomuta da 3.5…..vedremo se mi ghiaccierò… ❓ ❓

    Luca fammi sapere che ci organizziamo, si fa un giro alle barriere sotto casa mia, rimandami il cell. su FB perchè ho lavato il mio e ho perso tutti i numeri….. 😉

    #178933
    daniele_polparo
    Partecipante

    ragazzuoli io domenica mattina sono a Nettuno

    #178934
    luca86
    Partecipante

    mi sà  che fai prima a rimanere a casa…..mette mare mosso tutto il fine settimana

    #178935
    daniele_polparo
    Partecipante

    si ma mosso per il meteo.it significa onde di 29 cm!

    #178936
    luca86
    Partecipante

    sempre dallo stesso sito a me dà  onde che vanno dai 50cm fino a 83cm….

    #178937
    paquito
    Partecipante

    Che gran w.e. di merda, sabato mosso quindi torbido, domenica idem, lunedì festa patronale ad Anzio….peggio!! 👿

    #178938
    luca86
    Partecipante

    non dire così….non portare rogna 😀

    #178939
    daniele_polparo
    Partecipante

    ragazzi rinnovo l’accorato appello sabato mattina sarò a Nettuno questa volta il mare è in scaduta e dovrebbe essere buono voi che fate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.