le convinzioni di mio padre sul cefalo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna le convinzioni di mio padre sul cefalo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Per me sarebbe già  come prendere un dentice di 15 kg, quindi W il cefalo e abbasso il babbo di fixsus che sarà  sicuramente laziale come lui

Lo sapevamo tutti che non ti piacevano i laziali come fixsus, a me ad esempio piacciono tanto gli ultras del Catania a petto nudo e depilati

O Daniele….ma sei sihuro di scrivere queste cose in un forum di pubblico dominio?? 😯

danielekuro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Per me sarebbe già  come prendere un dentice di 15 kg, quindi W il cefalo e abbasso il babbo di fixsus che sarà  sicuramente laziale come lui

Lo sapevamo tutti che non ti piacevano i laziali come fixsus, a me ad esempio piacciono tanto gli ultras del Catania a petto nudo e depilati

O Daniele….ma sei sihuro di scrivere queste cose in un forum di pubblico dominio?? io faccio sesso con gli animali del circo togni😯

Ahhahahaha i catanesi puppi :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

anche mio suocero e mia suocera non erano convinti… io li ritengo strepitosi se presi in mare aperto e se cucinati bene…

3 domeniche fà  ne ho preso qualcuno (dorino) e li ho cucinati a mia suocera & co… ora gli piacciono da matti… 😉

ma ho fatto na cacata… prima per tenermi il pescato gli dicevo che avevo preso “sulu na para i cefalazzi” e loro facendo la faccia schifata non chiedevano oltre… 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Lasciando perdere i livornesi con le auto arancioni!
    Il cefalo è ottimo crudo con limone, bollito, arrosto(lasciando anche le squame) sfilettato e fatto in padella.
    Poi per gente come lorenzino il cefalo con un occhio, e buonissimo anche mangiato per via rettale! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Lasciando perdere i livornesi con le auto arancioni!
    Il cefalo è ottimo crudo con limone, bollito, arrosto(lasciando anche le squame) sfilettato e fatto in padella.
    Poi per gente come lorenzino il cefalo con un occhio, e buonissimo anche mangiato per via rettale! :mrgreen:

Ti prego mangiane tanti….ma tanti….e se vieni dalle parti di Livorno, non ti preoccupare, portati i limoni attaccati all’ago portapesci e non appena ne spari uno, non lo levare nemmeno dall’asta, spruzzata di limone e zaccagli un morso su un fianco…..però non cliccare QUI :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

L’anisakis e piu presente sul pesce azzurro, e anni che mangio pesce crudo, se lo sventri appena sparato non hai grossi problemi!
    Oppure 5 gg di freezer! 8) pero ne mangio sempre e nn ho mai avuto problemi gay!

MrCicoSub
    Partecipante

L’anisakis e piu presente sul pesce azzurro, e anni che mangio pesce crudo, se lo sventri appena sparato non hai grossi problemi!
    Oppure 5 gg di freezer! 8) pero ne mangio sempre e nn ho mai avuto problemi gay!

bhe onestamente qualche problemino tu sembri averlo… ma non dipende dal pesce che mangi… 😈 :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

Chiedi in MP a Lorenzo, se ne intende. Più che altro di Mazzoni dal kg in su, i dorini dice che ciottolano troppo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

bhe onestamente qualche problemino tu sembri averlo… ma non dipende dal pesce che mangi… 😈 :mrgreen:

Ahahhaha che infameee :mrgreen:
    gianluca 8) lorenzino e una famosa tana vivente di gronghi ahahah

gianlucaxyz
    Partecipante

Lore ma e’vero che vai a pesca alle cascine?

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahhahahahahah ora ci bannano a tutti e tre :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hahahahahahaha :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

il cefalo e buonissimo!! se preso in mare aperto! :mrgreen: qua in sardegna e ottimo, ma il nostro mare è invidiato! 8)

mmm io non sono invidioso 😀 😀
    non so perche’ ma non lo sono proprio 😀 😀 😀

dolphin81
    Partecipante

Un mio conoscente aveva la madre a cui invece piaceva tanto 😆 😆 😆 😆

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Io lo filetto e ne faccio carpaccio o tartare, alla brace devi stare attento a non cuocerlo troppo, pena carni stoppacciose.

Idem 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.