PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › le convinzioni di mio padre sul cefalo
- Questo topic ha 33 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2013 alle 22:27 #307078lorenzino82Partecipante
@danielekuro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Per me sarebbe già come prendere un dentice di 15 kg, quindi W il cefalo e abbasso il babbo di fixsus che sarà sicuramente laziale come lui
Lo sapevamo tutti che non ti piacevano i laziali come fixsus, a me ad esempio piacciono tanto gli ultras del Catania a petto nudo e depilati
O Daniele….ma sei sihuro di scrivere queste cose in un forum di pubblico dominio?? 😯
6 Giugno 2013 alle 23:55 #307079danielekuroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Per me sarebbe già come prendere un dentice di 15 kg, quindi W il cefalo e abbasso il babbo di fixsus che sarà sicuramente laziale come lui
Lo sapevamo tutti che non ti piacevano i laziali come fixsus, a me ad esempio piacciono tanto gli ultras del Catania a petto nudo e depilati
O Daniele….ma sei sihuro di scrivere queste cose in un forum di pubblico dominio?? io faccio sesso con gli animali del circo togni😯
Ahhahahaha i catanesi puppi
7 Giugno 2013 alle 7:28 #307080MrCicoSubPartecipanteanche mio suocero e mia suocera non erano convinti… io li ritengo strepitosi se presi in mare aperto e se cucinati bene…
3 domeniche fà ne ho preso qualcuno (dorino) e li ho cucinati a mia suocera & co… ora gli piacciono da matti… 😉
ma ho fatto na cacata… prima per tenermi il pescato gli dicevo che avevo preso “sulu na para i cefalazzi” e loro facendo la faccia schifata non chiedevano oltre… 🙁
7 Giugno 2013 alle 8:11 #307081GUAZA lo iettatorePartecipanteLasciando perdere i livornesi con le auto arancioni!
Il cefalo è ottimo crudo con limone, bollito, arrosto(lasciando anche le squame) sfilettato e fatto in padella.
Poi per gente come lorenzino il cefalo con un occhio, e buonissimo anche mangiato per via rettale!7 Giugno 2013 alle 9:59 #307082lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Lasciando perdere i livornesi con le auto arancioni!
Il cefalo è ottimo crudo con limone, bollito, arrosto(lasciando anche le squame) sfilettato e fatto in padella.
Poi per gente come lorenzino il cefalo con un occhio, e buonissimo anche mangiato per via rettale!Ti prego mangiane tanti….ma tanti….e se vieni dalle parti di Livorno, non ti preoccupare, portati i limoni attaccati all’ago portapesci e non appena ne spari uno, non lo levare nemmeno dall’asta, spruzzata di limone e zaccagli un morso su un fianco…..però non cliccare QUI
7 Giugno 2013 alle 14:23 #307083GUAZA lo iettatorePartecipanteL’anisakis e piu presente sul pesce azzurro, e anni che mangio pesce crudo, se lo sventri appena sparato non hai grossi problemi!
Oppure 5 gg di freezer! 8) pero ne mangio sempre e nn ho mai avuto problemi gay!7 Giugno 2013 alle 14:25 #307084MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
L’anisakis e piu presente sul pesce azzurro, e anni che mangio pesce crudo, se lo sventri appena sparato non hai grossi problemi!
Oppure 5 gg di freezer! 8) pero ne mangio sempre e nn ho mai avuto problemi gay!bhe onestamente qualche problemino tu sembri averlo… ma non dipende dal pesce che mangi… 😈
7 Giugno 2013 alle 14:56 #307085gianlucaxyzPartecipanteChiedi in MP a Lorenzo, se ne intende. Più che altro di Mazzoni dal kg in su, i dorini dice che ciottolano troppo.
7 Giugno 2013 alle 15:01 #307086GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
L’anisakis e piu presente sul pesce azzurro, e anni che mangio pesce crudo, se lo sventri appena sparato non hai grossi problemi!
Oppure 5 gg di freezer! 8) pero ne mangio sempre e nn ho mai avuto problemi gay!bhe onestamente qualche problemino tu sembri averlo… ma non dipende dal pesce che mangi… 😈
Ahahhaha che infameee
gianluca 8) lorenzino e una famosa tana vivente di gronghi ahahah7 Giugno 2013 alle 15:14 #307087gianlucaxyzPartecipanteLore ma e’vero che vai a pesca alle cascine?
7 Giugno 2013 alle 15:34 #307088lorenzino82PartecipanteAhahahhahahahahah ora ci bannano a tutti e tre
7 Giugno 2013 alle 16:19 #307089GUAZA lo iettatorePartecipantehahahahahahaha
8 Giugno 2013 alle 6:45 #307090tiburon italianoPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
il cefalo e buonissimo!! se preso in mare aperto! qua in sardegna e ottimo, ma il nostro mare è invidiato! 8)
mmm io non sono invidioso 😀 😀
non so perche’ ma non lo sono proprio 😀 😀 😀8 Giugno 2013 alle 6:54 #307091dolphin81PartecipanteUn mio conoscente aveva la madre a cui invece piaceva tanto 😆 😆 😆 😆
9 Giugno 2013 alle 11:19 #307092 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.