le pinne per il nonno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne le pinne per il nonno

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6422
    odino
    Partecipante

    ciao ragazzi dopo 10 anni le gara 2000 mi stanno lasciando ( dei tagli sui lungaroni di gomma non ancora sulle pale ) parto prevalentemente da terra difficilmente supero 10/15 mt sto’ in acqua 3/4 pesco facendo agguato e aspetto… almeno ci provo… che mi consigliate ???? che l’aria sia con voi

    #205086
    PalermoinSub
    Partecipante

    tutto dipende anche dal budget a disposizione…

    #205087
    Forum31
    Partecipante

    gara 3000 ld, sono comodossime

    #205088
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @odino wrote:

    ciao ragazzi dopo 10 anni le gara 2000 mi stanno lasciando ( dei tagli sui lungaroni di gomma non ancora sulle pale ) parto prevalentemente da terra difficilmente supero 10/15 mt sto’ in acqua 3/4 pesco facendo agguato e aspetto… almeno ci provo… che mi consigliate ???? che l’aria sia con voi

    io mi trovo bene con le omer stingray dovrebbero costare sui 70/80 euro
    scarpetta comodissima e pala intercambiabile in composito da 15 euro l’una
    per farti un’idea io calzo 43, le pinne sono 43/44, con calzari da 3mm sto in acqua anche 5 ore e mezzo e non sento nessun minimo fastidio

    #205089
    MR Carbon
    Partecipante

    Gara 3000 Ld, ho avuto due altri paia di pinne in polimero, ma quando ho provato le Gara ho continuato ad usare solo quelle!

    #205090
    kamran
    Partecipante

    Hai scritto pinne per il nonno,perdonami ma ho interpretato la tua richiesta per delle pinne non impegnative per i muscoli della gamba,giusto? se è cosi, allora vai col mustang3 durezza 25 della C4,sono un felice possesore di queste pinne,certo,costano, ma ti assicuro che in termini di comfort hai una ferrari, e quando sei in acqua ti sembra di pinneggiare quasi nel vuoto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.