LE SPIGOLE DI MASSA ……PIÙ UN SARAGO :-)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nostre catture & tecniche di pesca LE SPIGOLE DI MASSA ……PIÙ UN SARAGO :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

Lorè, che hazzi…bella pescata! Complimenti! 😉

P.S. ma le hai portate da tua suocera solo perchè te le cucina o anche perchè la rispetti??? 🙄 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

P.S. ma le hai portate da tua suocera solo perchè te le cucina o anche perchè la rispetti??? 🙄 😀

Gliel ho portate per tutteddue i motivi. ……ma.soprattutto perchè mi ospita per le ferie :mrgreen:

Naber
    Partecipante

che spettacolo di pescata! alla grande,complimentoni!! :cheers:

ero rimasto aitempi in cui eri scarsone ma a quanto vedo tutto è cambiato 😯

ps: permettimi una domanda indiscreta…ma da te la luna piena sorge prima?? 😈

lorenzino82
    Partecipante

@Naber wrote:

che spettacolo di pescata! alla grande,complimentoni!! :cheers:

ero rimasto aitempi in cui eri scarsone ma a quanto vedo tutto è cambiato 😯

ps: permettimi una domanda indiscreta…ma da te la luna piena sorge prima?? 😈

so una sega io!!!!!
    Ahahahaha

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fabio70 wrote:

Gliel ho portate per tutteddue i motivi. ……ma.soprattutto perchè mi ospita per le ferie :mrgreen:

Viva la sincerità… 😉 😀

vikingo
    Partecipante

Compliments!

rendilor
    Partecipante

Alla grande!

lorenzino82
    Partecipante

Grazie ragazzi 😀

Nikodemus
    Membro

bravo Lore..ma ad orario di balneazione..non ti rompono le balle?!? 😀

lorenzino82
    Partecipante

Entrato alle 5.30 ed uscito alle 8.30 come da vigente ordinanza balneare 😉

biro2323
    Partecipante

Complimenti ragazzo!!!
    Si nota un significativo miglioramento!!! 😀

Ma il video!!!???

ulissio
    Partecipante

Hazzo!!!!! pescatona, bravo Lorenzo complimenti 😉

Nikodemus
    Membro

da noi 7.30..ti sei fatto uno stampato dalla locale c.p. ?!? meglio già averlo a portata di mano..lo sai che,essendo zona balneare , basta che un “caxxone” si butti a fare il bagno alle tue spalle , se passa in quel momento la c.p. col pandino bianco..ti fa il mazzo , perchè “..pescavi in presenza di bagnanti”?!? dalle mie parti..e lo sai basta leggere i giornali , sono scatenati 😯 .
    soldi facili..e a spese zero..senza neanche muovere il gommone 😥 ..ti raggiungono direttamente a piedi e ti fanno tanto di video/foto anti contestazione 😉 😯 😈 !!!
    cmq ottimo bottino , in questo periodo di magra per tutti.. si vede che i pesci sono tutti lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

da noi 7.30..ti sei fatto uno stampato dalla locale c.p. ?!? meglio già averlo a portata di mano..lo sai che,essendo zona balneare , basta che un “caxxone” si butti a fare il bagno alle tue spalle , se passa in quel momento la c.p. col pandino bianco..ti fa il mazzo , perchè “..pescavi in presenza di bagnanti”?!? dalle mie parti..e lo sai basta leggere i giornali , sono scatenati 😯 .
    soldi facili..e a spese zero..senza neanche muovere il gommone 😥 ..ti raggiungono direttamente a piedi e ti fanno tanto di video/foto anti contestazione 😉 😯 😈 !!!
    cmq ottimo bottino , in questo periodo di magra per tutti.. si vede che i pesci sono tutti lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sinceramente ? No non ce l ho lo stampato …..cerco di stare attento e di nn dare troppo nell occhio…..

Fulvio57
    Partecipante

Senza dare troppo nell’occhio…Un essere vestito di gomma mimetica, con un pericolosissimo archibugio in mano, in spiaggia frequentata da bagnanti ??? Occhio, secondo “loro”, sei in chiaro atteggiamento da pesca…;0)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.