LE SPIGOLE DI MASSA ……PIÙ UN SARAGO :-)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nostre catture & tecniche di pesca LE SPIGOLE DI MASSA ……PIÙ UN SARAGO :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #14840
    lorenzino82
    Partecipante

    Stamani zero pesce dalle 5.30 fino alle 8 di mattina…..poi in mezz’ora accade l’impossibile e queste belle signorine vengono a pranzo a casa della mi sócera :mrgreen:
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_967111d285a755f57a84c0a64276119b.jpg

    #347722
    Fabio70
    Partecipante

    Lorè, che hazzi…bella pescata! Complimenti! 😉

    P.S. ma le hai portate da tua suocera solo perchè te le cucina o anche perchè la rispetti??? 🙄 😀

    #347723
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Lorè, che hazzi…bella pescata! Complimenti! 😉

    P.S. ma le hai portate da tua suocera solo perchè te le cucina o anche perchè la rispetti??? 🙄 😀

    Gliel ho portate per tutteddue i motivi. ……ma.soprattutto perchè mi ospita per le ferie :mrgreen:

    #347724
    Naber
    Partecipante

    che spettacolo di pescata! alla grande,complimentoni!! :cheers:

    ero rimasto aitempi in cui eri scarsone ma a quanto vedo tutto è cambiato 😯

    ps: permettimi una domanda indiscreta…ma da te la luna piena sorge prima?? 😈

    #347725
    lorenzino82
    Partecipante

    @Naber wrote:

    che spettacolo di pescata! alla grande,complimentoni!! :cheers:

    ero rimasto aitempi in cui eri scarsone ma a quanto vedo tutto è cambiato 😯

    ps: permettimi una domanda indiscreta…ma da te la luna piena sorge prima?? 😈

    so una sega io!!!!!
    Ahahahaha

    #347726
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Lorè, che hazzi…bella pescata! Complimenti! 😉

    P.S. ma le hai portate da tua suocera solo perchè te le cucina o anche perchè la rispetti??? 🙄 😀

    Gliel ho portate per tutteddue i motivi. ……ma.soprattutto perchè mi ospita per le ferie :mrgreen:

    Viva la sincerità… 😉 😀

    #347727
    vikingo
    Partecipante

    Compliments!

    #347728
    rendilor
    Partecipante

    Alla grande!

    #347729
    lorenzino82
    Partecipante

    Grazie ragazzi 😀

    #347730
    Nikodemus
    Membro

    bravo Lore..ma ad orario di balneazione..non ti rompono le balle?!? 😀

    #347731
    lorenzino82
    Partecipante

    Entrato alle 5.30 ed uscito alle 8.30 come da vigente ordinanza balneare 😉

    #347732
    biro2323
    Partecipante

    Complimenti ragazzo!!!
    Si nota un significativo miglioramento!!! 😀

    Ma il video!!!???

    #347733
    ulissio
    Partecipante

    Hazzo!!!!! pescatona, bravo Lorenzo complimenti 😉

    #347734
    Nikodemus
    Membro

    da noi 7.30..ti sei fatto uno stampato dalla locale c.p. ?!? meglio già averlo a portata di mano..lo sai che,essendo zona balneare , basta che un “caxxone” si butti a fare il bagno alle tue spalle , se passa in quel momento la c.p. col pandino bianco..ti fa il mazzo , perchè “..pescavi in presenza di bagnanti”?!? dalle mie parti..e lo sai basta leggere i giornali , sono scatenati 😯 .
    soldi facili..e a spese zero..senza neanche muovere il gommone 😥 ..ti raggiungono direttamente a piedi e ti fanno tanto di video/foto anti contestazione 😉 😯 😈 !!!
    cmq ottimo bottino , in questo periodo di magra per tutti.. si vede che i pesci sono tutti lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #347735
    lorenzino82
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    da noi 7.30..ti sei fatto uno stampato dalla locale c.p. ?!? meglio già averlo a portata di mano..lo sai che,essendo zona balneare , basta che un “caxxone” si butti a fare il bagno alle tue spalle , se passa in quel momento la c.p. col pandino bianco..ti fa il mazzo , perchè “..pescavi in presenza di bagnanti”?!? dalle mie parti..e lo sai basta leggere i giornali , sono scatenati 😯 .
    soldi facili..e a spese zero..senza neanche muovere il gommone 😥 ..ti raggiungono direttamente a piedi e ti fanno tanto di video/foto anti contestazione 😉 😯 😈 !!!
    cmq ottimo bottino , in questo periodo di magra per tutti.. si vede che i pesci sono tutti lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Sinceramente ? No non ce l ho lo stampato …..cerco di stare attento e di nn dare troppo nell occhio…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.