Liguri a me…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #369882
    PalermoinSub
    Partecipante

    Buongiorno vecchi e nuovi, questo weekend dopo oltre un anno che non metto la testa in acqua causa trasferimento al NORDE vorrei andare a pesca, siamo in due e volendo anche col gommone, qualcuno di voi è disponibile per una pescata in zone non troppo impegnative?
    Partiamo da Como e volendo potremmo partire il,venerdì sera e tornare la domenica è fare 2 giorni.
    Non abbiamo mai pescato in Liguria e speriamo nel vostro buon cuore ???

    #369884
    lorenzino82
    Partecipante

    Ciao! Io dovrei esserci sabato mattina se volete fare una pescata in zona La Spezia. Essendo una zona molto particolare il mezzo nautico è indispensabile. Ben lieto di fare nuove amicizie!

    #369886
    PalermoinSub
    Partecipante

    Ti aggiorno, sai già dove poter scarrellare e lasciare macchina e carrello?

    #369887
    Nikodemus
    Membro

    Ciao ragazzi..se andrete a Sp..usciti dall’autostrada in 5′ sarete alla darsena..ci si può scarrellare comodamente due alla volta,free sia lo scivolo che il posteggio direttamente nello spiazzo sovrastante ?!

    #369888
    Nikodemus
    Membro

    Mettere per darsena Pagliari..o cantieri canaletto,viale san Bartolomeo 777.
    Prima del ponte girare a sinistra ,20mt avanti..poi retromarcia a scendere di altri 20mt..e ricordatevi di togliere la targa per scarrellare?! Hahahahah

    #369891
    PalermoinSub
    Partecipante

    Ma consigli su zone di pesca e relative batimetrie?
    Inoltre lì c’è qualche molo dove poter lasciare il gommone la notte e poter dormire (campeggio nautico)???

    #369895
    submaro
    Partecipante

    Se vi portate Lorenzino siete a tranquilli conosce le zone e fa la guardia al gommone tutta la notte, basta una cassa di birra e crocchette Royal Canin…

    #369896
    submaro
    Partecipante

    A parte gli scherzi il week end per me è ancora tabù troppo movimento e troppe barche, in un po tutta la Liguria in questo periodo non è che ci sia molto pesce troppo disturbato, ma l’incontro è sempre possibile…
    La Spezia le batimetriche non superano i 24 metri, si pesca prevalentemente nei 15 ma anche meno..
    Campeggio nautico non esiste ma esistono molti affitta camere a buoni prezzi, per parcheggiare eventualmente il gommone mi fai sapere che qualcosa ci inventiamo.

    #369897
    lorenzino82
    Partecipante

    I posti di spezia dove pescare oramai li conosco……gli andiamo a rubare qualche orata a submaro ???

    #369901
    PalermoinSub
    Partecipante

    Beh a me basterebbe un campeggio o un pontile dove passare la notte e metto la tenda sul prendisole.
    Comunque io e il mio amico arriveremmo venerdì sera a La Spezia e torneremmo in quel di Como domenica sera.
    Lorenzino ritieniti prenotato per sabato mattina ?
    Submaro vieni a farti un giro domenica ??

    #369908
    MrCicoSub
    Partecipante

    Buona pesca lorenzo… ^_^

    #369910
    lorenzino82
    Partecipante

    Coddati

    #369911
    MrCicoSub
    Partecipante

    eddai su, non ti incassare…. non sono mica guaza io… 🙂

    #369938
    PalermoinSub
    Partecipante

    Grazie di tutto lorenzino e Submaro… Replicheremo

    #369939
    lorenzino82
    Partecipante

    Grazie a voi !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.