MACARI

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #57466
    zio frank
    Partecipante

    Che bello Macari ragazzi, dalle foto sembra un posto da favola e detto da un sardo mi sembra un bel complimento.

    #57467
    PalermoinSub
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Che bello Macari ragazzi, dalle foto sembra un posto da favola e detto da un sardo mi sembra un bel complimento.

    quando dici tu ci vieni a trovare πŸ˜†

    #57468
    zio frank
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @zio frank wrote:

    Che bello Macari ragazzi, dalle foto sembra un posto da favola e detto da un sardo mi sembra un bel complimento.

    quando dici tu ci vieni a trovare πŸ˜†

    Sapessi quanto mi piacerebbe venire a farmi una pescatina in Sicilia, oltretutto adoro la vostra terra. C’Γ¨ stato un periodo anni fΓ Β , che lavoravo solo sui voli nazionali e a Palermo e catania venivo spessissimo, in estate ci alloggiano all’Hotel Florio, mi sembra di ricordare neii pressi di terrasini al mare e io mi portavo sempre maschera boccaglio e pinne (il fucile non mi era consentito in aereo). Vi posso assicurare che vedevo certi saragoni da paura. Non potete immaginare la mia sofferenza… πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

    #57469
    ToNy92
    Partecipante

    Lol zio frank io un meting con te lo voflio fareeee

    #57470
    BeliaL
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @zio frank wrote:

    Che bello Macari ragazzi, dalle foto sembra un posto da favola e detto da un sardo mi sembra un bel complimento.

    quando dici tu ci vieni a trovare πŸ˜†

    quoto

    #57471
    PalermoinSub
    Partecipante

    sai ke se nn lavoravo sarei venuto volentieri…
    ma ci riprendiamo domani visto ke quello stronzo lappanaro bidonaro nn verrΓ Β  πŸ˜€
    domani ricciole alla faccia sua! πŸ˜†

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.