MAL DI TESTA…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #13441
    cayman
    Partecipante

    Salve ragazzi volevo un consiglio per risolvere questo problema che mi perseguita da tempo.
    Mi succede che quando sono sul fondo sono colto da leggeri mal di testa che mi costringono alla risalita. una volta a galla il dolore aumenta e questo mi succede dalla prima apnea e più pesco e più il dolore aumenta sino a quando arrivo a fare 20 max 30 apnee e il dolore diventa insopportabile e continuo e sono costretto ad uscire. io pesco tra i 10-15 mt e recupero il doppio del tempo che sn rimasto in apnea..sn andato anche da un dottore che nn è riuscito a capire quale fosse il mio problema consigliandomi di recuperare un pò in più quando sn a galla ma ho avuto gli stessi risultati…datemi qualche consiglio per ritornare a pescare in santa pace vi ringrazio anticipatamente… 😉

    #320470
    zavorra
    Partecipante

    l’unico consiglio è di sentire un altro dottore…

    Che tipo di mal di testa è? Sulla nuca, tipo cervicale?

    Z

    #320471
    lorenzino82
    Partecipante

    Senti anche il consiglio di altri dottori per prima cosa!!Compensi vero? Senti dolore al cranio o ai seni paranasali ?? ( poco sopra il naso per intendersi….nel mezzo alle sopracciglia…)

    #320472
    cayman
    Partecipante

    accuso dolori nella zona frontale del cranio quasi al centro della testa…sisi la compensazione la faccio e nn sforzo neanche…voi mica conoscete qualche dottore che mi possa essere veramente d aiuto?

    #320473
    Danilo82
    Partecipante

    @cayman wrote:

    accuso dolori nella zona frontale del cranio quasi al centro della testa…sisi la compensazione la faccio e nn sforzo neanche…voi mica conoscete qualche dottore che mi possa essere veramente d aiuto?

    Quella zona sembra tipica di sinusite, ma è inutile fare supposizioni così, l’unica cosa è andare da un medico specializzato in medicina subacquea e iperbarica!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.