PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Mares Smart apnea
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
21 Novembre 2015 alle 16:58 #15030NinjabluPartecipante
Alla fine ho preso lo smart apnea e oggi l’ho provato in acqua. Sono soddisfatto l’unica cosa che non ho capito è come si fa a vedere l’orario durante la sessione dive perché altrimenti bisogna uscire dal menu dive il che sarebbe assurdo. Qualcuno sa se c’è questa possibilità e come si fa?
23 Febbraio 2016 alle 16:13 #350709slave1971Partecipante@Ninjablu wrote:
Alla fine ho preso lo smart apnea e oggi l’ho provato in acqua. Sono soddisfatto l’unica cosa che non ho capito è come si fa a vedere l’orario durante la sessione dive perché altrimenti bisogna uscire dal menu dive il che sarebbe assurdo. Qualcuno sa se c’è questa possibilità e come si fa?
facci sapere, perché pensavo fosse una cosa solo degli Spora SPx
26 Febbraio 2016 alle 8:29 #350710zavorraPartecipante@Ninjablu wrote:
Dico, ha solo due pulsanti, mica mille… o è quello in alto o è…
suspance…
suspance…
suspance…
IL PULSANTE IN BASSO!!!! 😀
Scherzi a parte, qui c’è il manuale
http://www.infol.it/maremossoftp/31-10970-Manuale-SMART-apnea-ITA.pdf9 Luglio 2016 alle 9:51 #368541NinjabluPartecipanteMa voi riuscite a sentire gli allarmi?
9 Luglio 2016 alle 12:26 #368542lorenzino82PartecipanteDisattivali e non ti affidare agli allarmi. …..non servono a nulla, se non a darti una parvenza di sicurezza che dovresti trovare con gli “allarmi” del tuo corpo
11 Luglio 2016 alle 8:15 #368582zavorraPartecipanteE’ più facile a dirsi che a farsi…
In generale, come dice il manuale, per navigare nei menu hai 4 possibili azioni:
– “Avanti” (Tasto superiore) – Serve a scorrere in avanti i menu o i valori
– “Indietro” (Tasto inferiore) – Serve a scorrere indeitro i menu o i valori
– “Enter” (tasto sup per almeno 1 secondo) – serve ad entrare in un menu o ad accettare la modifica di un valore
– “Esc” (tasto inf per almeno 1 secondo) – serve ad uscire da un menu o ad annullare la modifica di un valore
Per fare quello che chiedi tu, dalla modalità orologio:– vai a “SET” premendo 4 volte il tasto superiore (Avanti)
– entra nel menu “SET” premendo per un secondo il tasto superiore (Enter)
– entra nel sub-menu “DIVE” permendo per un secondo il tasto superiore (Enter)
– entra nel sub-sub-menu “AL.BEEP” permendo per un secondo il tasto superiore (Enter) – lampeggia la scritta “OFF”
– passa da “OFF” a “ON” premendo il tasto superiore (Avanti)
– salva la modifica premendo per un secondo il tasto superiore (Enter)
– A questo punto hai abilitato i sotto-menu relativi ai singoli allarmi. Orali puoi scorrere per trovare quello che ti interessa (ad esempio “Dive Time”) premendo il tasto superiore (Avanti) e/o quello inferiore (Indietro). Ogni volta che ne vuoi modificare uno:
– entra nel relativo submenu premendo il tasto superiore 1 secondo (Enter)
– passa da “OFF” a “ON” premendo il tasto superiore (Avanti)
– imposta il valore desiderato (es 1 min) (Avanti/Indietro)
– continua a scorrere i vari allarmi e a modificarli come sopra
– torna al menu “SET” premendo il tasto inferiore1 secondo (Esc)
– torna all’ora premendo il tasto inferiore1 secondo (Esc)
Noto ora che l’allarme di Dive Time può essere regolato solo per i minuti e non per i secondi. Bella cagata e pure pericolosa! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.