Mares Smart apnea

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Mares Smart apnea

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #15030
    Ninjablu
    Partecipante

    Alla fine ho preso lo smart apnea e oggi l’ho provato in acqua. Sono soddisfatto l’unica cosa che non ho capito è come si fa a vedere l’orario durante la sessione dive perché altrimenti bisogna uscire dal menu dive il che sarebbe assurdo. Qualcuno sa se c’è questa possibilità e come si fa?

    #350709
    slave1971
    Partecipante

    @Ninjablu wrote:

    Alla fine ho preso lo smart apnea e oggi l’ho provato in acqua. Sono soddisfatto l’unica cosa che non ho capito è come si fa a vedere l’orario durante la sessione dive perché altrimenti bisogna uscire dal menu dive il che sarebbe assurdo. Qualcuno sa se c’è questa possibilità e come si fa?

    facci sapere, perché pensavo fosse una cosa solo degli Spora SPx

    #350710
    zavorra
    Partecipante

    @Ninjablu wrote:

    Alla fine ho preso lo smart apnea e oggi l’ho provato in acqua. Sono soddisfatto l’unica cosa che non ho capito è come si fa a vedere l’orario durante la sessione dive perché altrimenti bisogna uscire dal menu dive il che sarebbe assurdo. Qualcuno sa se c’è questa possibilità e come si fa?

    Dico, ha solo due pulsanti, mica mille… o è quello in alto o è…

    suspance…

    suspance…

    suspance…

    IL PULSANTE IN BASSO!!!! 😀

    Scherzi a parte, qui c’è il manuale
    http://www.infol.it/maremossoftp/31-10970-Manuale-SMART-apnea-ITA.pdf

    #368541
    Ninjablu
    Partecipante

    Ma voi riuscite a sentire gli allarmi?

    #368542
    lorenzino82
    Partecipante

    Disattivali e non ti affidare agli allarmi. …..non servono a nulla, se non a darti una parvenza di sicurezza che dovresti trovare con gli “allarmi” del tuo corpo

    #368582
    zavorra
    Partecipante

    E’ più facile a dirsi che a farsi…

    In generale, come dice il manuale, per navigare nei menu hai 4 possibili azioni:

    – “Avanti” (Tasto superiore) – Serve a scorrere in avanti i menu o i valori
    – “Indietro” (Tasto inferiore) – Serve a scorrere indeitro i menu o i valori
    – “Enter” (tasto sup per almeno 1 secondo) – serve ad entrare in un menu o ad accettare la modifica di un valore
    – “Esc” (tasto inf per almeno 1 secondo) – serve ad uscire da un menu o ad annullare la modifica di un valore
    Per fare quello che chiedi tu, dalla modalità orologio:

    – vai a “SET” premendo 4 volte il tasto superiore (Avanti)
    – entra nel menu “SET” premendo per un secondo il tasto superiore (Enter)
    – entra nel sub-menu “DIVE” permendo per un secondo il tasto superiore (Enter)
    – entra nel sub-sub-menu “AL.BEEP” permendo per un secondo il tasto superiore (Enter) – lampeggia la scritta “OFF”
    – passa da “OFF” a “ON” premendo il tasto superiore (Avanti)
    – salva la modifica premendo per un secondo il tasto superiore (Enter)
    – A questo punto hai abilitato i sotto-menu relativi ai singoli allarmi. Orali puoi scorrere per trovare quello che ti interessa (ad esempio “Dive Time”) premendo il tasto superiore (Avanti) e/o quello inferiore (Indietro). Ogni volta che ne vuoi modificare uno:
    – entra nel relativo submenu premendo il tasto superiore 1 secondo (Enter)
    – passa da “OFF” a “ON” premendo il tasto superiore (Avanti)
    – salva la modifica premendo per un secondo il tasto superiore (Enter)
    – imposta il valore desiderato (es 1 min) (Avanti/Indietro)
    – salva la modifica premendo per un secondo il tasto superiore (Enter)
    – continua a scorrere i vari allarmi e a modificarli come sopra
    – torna al menu “SET” premendo il tasto inferiore1 secondo (Esc)
    – torna all’ora premendo il tasto inferiore1 secondo (Esc)
    Noto ora che l’allarme di Dive Time può essere regolato solo per i minuti e non per i secondi. Bella cagata e pure pericolosa!

     

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.