mares star liquidskin antiappannamento

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne mares star liquidskin antiappannamento

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #12583
    manuelp1
    Partecipante

    buongiorno,
    volevo chiedervi, dato che ho comprato questa maschera, e leggendo le note informative mi dice di evitare categoricamente l’antiappannamento citato dalla maggior parte nel forum, o vero quello con l’accendino, ma mi consigliano di comprare un prodotto specifico. voi che dite? il silicone di cui è composta è più delicato e potrebbe bruciare? oppure è solo una questione di marketing?

    #307661
    dallisotto
    Partecipante

    @manuelp1 wrote:

    buongiorno,
    volevo chiedervi, dato che ho comprato questa maschera, e leggendo le note informative mi dice di evitare categoricamente l’antiappannamento citato dalla maggior parte nel forum, o vero quello con l’accendino, ma mi consigliano di comprare un prodotto specifico. voi che dite? il silicone di cui è composta è più delicato e potrebbe bruciare? oppure è solo una questione di marketing?

    Propendo per la seconda.
    Ad ogni modo, puoi anche tentare prima approcci piu’ soft.
    LAvaggio con acqua calda e sapone per piatti, o un ciclo in lavatrice a 40 gradi…semplice dentifricio e spazzolino.

    Poi se non funziona, passi alla fiamma:-)

    #307662
    manuelp1
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @manuelp1 wrote:

    buongiorno,
    volevo chiedervi, dato che ho comprato questa maschera, e leggendo le note informative mi dice di evitare categoricamente l’antiappannamento citato dalla maggior parte nel forum, o vero quello con l’accendino, ma mi consigliano di comprare un prodotto specifico. voi che dite? il silicone di cui è composta è più delicato e potrebbe bruciare? oppure è solo una questione di marketing?

    Propendo per la seconda.
    Ad ogni modo, puoi anche tentare prima approcci piu’ soft.
    LAvaggio con acqua calda e sapone per piatti, o un ciclo in lavatrice a 40 gradi…semplice dentifricio e spazzolino.

    Poi se non funziona, passi alla fiamma:-)

    ok allora, seguo il consiglio, oggi lavaggio con dentifricio e spazzolino e poi acqua calda e sapone, la testo e se non va bene mi porto dietro un accendino subacqueo

    #307663
    danielekuro
    Partecipante

    Nella sezione video c’e’ un video apposito

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.