Mares sten 11

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #14428
    Salvo Alessio
    Partecipante

    Salve ragazzi, mi servirebbe un vostro parere sul Mares Sten 11, da 100 cm, con impugnatura bianca e canna nera. Questo per intenderci: http://www.planetsub.it/subacquea-apnea/fucili-subacquei/fucili-pneumatici/mares-sten-11/4886/21030/sc

    Non ho mai posseduto nè usato un oleopneumatico, quindi sarebbe il mio primo acquisto per approcciarmi a questo sport! Cosa ne pensate di questo Sten? Potenza, facilità di utilizzo, peso, qualità, e tutto ciò che deve avere un buon oleo?
    Ho fatto un pò di ricerche e l’SL 70 ha il problema di alcune componenti che arrugginiscono, l’Asso 65 ha il variatore difficile e duro da innestare, e altri Medisten non ne ho trovati…

    Grazie, a presto 😀

    #342168
    Axxell
    Partecipante

    è un Mares, perciò dovrebbe essere ottimo, però non ho capito Ale, stai scegliendo fra i Medisten e di questo vorresti il 100, perchè ? un metro è tanto sai, andresti a prendere un tipico fucile per il “libero”, per me con l’85 ti stai già allargando, se pensi sopratutto alla tana meglio ancora il 70 ..

    #342169
    timsub
    Partecipante

    È un ottima arma specie a 127 euro ma sarebbe una pazzia secondo me comprarlo come primo fucile. Per iniziare potresti prenderti un 70-75 oleo o un 80 massimo a elastico. In questo modo avresti un arma semplice e facilmente gestibile che ti dia comunque delle soddisfazioni mentre prendi dimestichezza. Ma attendi i pareri degli esperti

    #342170
    Danilo82
    Partecipante

    Si sono d’accordo con gli altri innanzitutto caricare un 100 non è facile e poi secondo me ti devi abituare ad avere acquaticità con un fucile renderti conto cosa significa premere il grilletto e magari stare attento a cosa trovi sulla traiettoria del fucile….se spari con un cannone del genere e hai uno scoglio dietro ti giochi la pescata al primo sparo. All’inizio orientati su un 70 max 80 poi hai tutto il tempo per i cannoni 😉

    #342171
    solinasd
    Moderatore

    Salvo, non è necessario aprire un altro argomento per chiedere consigli sul mares sten 11. 😉
    Continua pure sull’argomento che hai aperto nei giorni scorsi: viewtopic.php?f=57&t=20103&start=30

    Questo lo chiudiamo, così evitiamo di disperdere informazioni utili.
    Lo Staff

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Mares sten 11’ è chiuso a nuove risposte.