Marina di Massa

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #13783
    Mumbles
    Partecipante

    Salve a tutti, il week end prossimo se tutto va bene sarò a marina di massa, lo letto in vari post che qualcuno ha pescato “lungo la spiaggia” sui frangiflutti, ho capito bene?

    siccome di queste parti non sono molto pratico, qualcuno che c’è stato recentemente? ho letto anche di numerose reti… vorrei fare un’uscita tranquilla.

    saluti

    #325240
    lorenzino82
    Partecipante

    Occhio alle reti…..sempre e non solo a marina di massa. Io una volta proprio li ci sono rimasto impigliato con una pinna…..occhio davvero!
    Pesca dalle 6di mattina alle 8 / 8:30 oppure dalle 19 in poi altrimenti ti fanno il culo a strisce……
    Se invece sei dotato di meZZo nautico il discorso cambia 😉

    #325241
    Mumbles
    Partecipante

    guarda è la prima uscita dell’anno, di solito pesco all’alba, ma sono ospite a casa di amici, se mi dici che si può fare anche verso sera magari mi evito la levataccia, da google earth ho visto molti moli artificiali in pietra, pensavo di fare un giro lì…

    e grazie per le info

    #325242
    lorenzino82
    Partecipante

    @Mumbles wrote:

    guarda è la prima uscita dell’anno, di solito pesco all’alba, ma sono ospite a casa di amici, se mi dici che si può fare anche verso sera magari mi evito la levataccia, da google earth ho visto molti moli artificiali in pietra, pensavo di fare un giro lì…

    e grazie per le info

    Diciamo che di fronte agli stabilimenti è tutto pescabile tranne sotto al molo e vicino agli sbocchi dei fiumi. Il consiglio è quello di fare la levataccia…..la legge dice che dalle 8 alle 20 non si può ma se vai dopo le 20 praticamente peschi di notte ed è vietato pure quello…..regolati tu 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.