Marina di Pisa

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #12077
    Salvys
    Partecipante

    Salve a tutti, ho appena scritto nell’angolo presentazioni e sono già  pronto con mille domande xD
    Prima di affrontare il nodo attrezzatura, volevo chiedere una cosa a tutti gli utenti del forum.
    Io abito a Pisa e prima per pescare mi recavo alle dighe di San rossore avendo la possibilità  di usare un piccolo natante.
    Purtroppo per questioni che ora non sto a raccontare, quest’anno non potro utilizzarlo.
    Sorge allora spontanea una domana: partendo dal presupposto che sono all’inizio, ci sono posti vicino a me dove poter praticare la pesca in Apnea?!
    Se si, è possibile trovare qualche simpatica persona disponibile a fare qualche uscita?!
    Purtroppo mi ritrovo a pescare da solo e non è che la cosa sia molto entusiasmante.
    Uno dei motivi per cui mi sono inscritto qui è trovare qulache amico con cui imparare e condividere questa passione!!

    #299136
    giaco
    Partecipante

    Salvys non preoccuparti ora andremo un pò insieme, fammi riprendere con la schiena e si organizza ok?

    #299137
    giaco
    Partecipante

    andiamo sto weekend??

    #299138
    sandro490
    Partecipante

    Ciao dove si puo andare a marina di pisa o li intorno a fare pesca sub

    #299139
    lorenzino82
    Partecipante

    @sandro490 wrote:

    Ciao dove si puo andare a marina di pisa o li intorno a fare pesca sub

    Se vai a marina di Pisa l importante è accertarsi che non abbia piovuto nei giorni precedenti e che il mare sia calmo…..c’è la foce dell Arno e ti puoi immaginare, quando nel centro Toscana piove parecchio, quanta merda arriva da quelle parti….
    Da Livorno ( antignano) fino a castiglioncello è tutto pescabile e basta cercare e trovare un punto buono per entrare …..
    Altrimenti c è Piombino ( io preferisco ) …

    #299140
    Pistoiese1
    Partecipante

    Buongiorno ragazzuoli….io sono un nuovo appassionato! c’è nessuno che domani (sabato 7 giugno) vorrebbe fare un’uscita? io sono di Montecatini terme, ma non ho problemi per spostarmi!
    Accorrete numerosi!!!!!
    😆 😆 😆

    #299141
    sandro490
    Partecipante

    Ciao mi trovo a tirrenia mi potete indicare un punto dalla costa senza barca per fare un po di pesca sub senza prendere multe o che arrivano bagnanti e devo andare via grazie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.