Mario l’uomo piu famoso del mondo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Mario l’uomo piu famoso del mondo

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #57246
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @BeliaL wrote:

    che e scema lo sappiamo tutti ๐Ÿ˜€ pero dirmi che non te la fileresti… ๐Ÿ˜•

    Non avrei motivo di dire una bugia, sinceramente la considero proprio bruttina

    Che ti frega della bellezza, a quella bisogna guardare solo il conto in banca e penso che da quel lato sia molto ma molto bella…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    zio zietto faccio leggere tutto a tua moglie attenzione ke-…….. te lo taglia

    #57247
    zio frank
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    zio zietto faccio leggere tutto a tua moglie attenzione ke-…….. te lo taglia

    Non credo……anche perchรจ รจ lei che lo usa di piรน tra noi due….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #57248
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    zio zietto faccio leggere tutto a tua moglie attenzione ke-…….. te lo taglia

    Non credo……anche perchรจ รจ lei che lo usa di piรน tra noi due….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    hahaha mi hai fatto cadere dalla sedia talmente ke sto a ridere sto piangendo

    #57249
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    zio zietto faccio leggere tutto a tua moglie attenzione ke-…….. te lo taglia

    Non credo……anche perchรจ รจ lei che lo usa di piรน tra noi due….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€

    #57250
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    zio zietto faccio leggere tutto a tua moglie attenzione ke-…….. te lo taglia

    Non credo……anche perchรจ รจ lei che lo usa di piรน tra noi due….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    :hello1: :notworthy: ๐Ÿ˜€

    #57251
    _Luigi_
    Partecipante

    io la fodo non la vedo

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.