Maschera e barba

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Maschera e barba

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #12502
    peppecm
    Partecipante

    Sono solito portare la barba, l’accorcio ma non mi rado mai, mi piace tenerla.
    Questo però diventa un problema quando si va a pesca, a causa del fatto che la maschera non aderisce bene… quindi ogni volta che vado rado sempre i baffi solo che tagliando quelli alla fine finisce che taglio tutto.
    Avete qualche segreto per permettere di non tagliare la barba e non avere problemi con la maschera?

    #306564
    lorenzino82
    Partecipante

    @peppecm wrote:

    Sono solito portare la barba, l’accorcio ma non mi rado mai, mi piace tenerla.
    Questo però diventa un problema quando si va a pesca, a causa del fatto che la maschera non aderisce bene… quindi ogni volta che vado rado sempre i baffi solo che tagliando quelli alla fine finisce che taglio tutto.
    Avete qualche segreto per permettere di non tagliare la barba e non avere problemi con la maschera?

    Prova a prendere gli ormoni femminili come fa submaro, così non ti cresce più e ti vengono anche un bel paio di tette :mrgreen:

    #306565
    peppecm
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @peppecm wrote:

    Sono solito portare la barba, l’accorcio ma non mi rado mai, mi piace tenerla.
    Questo però diventa un problema quando si va a pesca, a causa del fatto che la maschera non aderisce bene… quindi ogni volta che vado rado sempre i baffi solo che tagliando quelli alla fine finisce che taglio tutto.
    Avete qualche segreto per permettere di non tagliare la barba e non avere problemi con la maschera?

    Prova a prendere gli ormoni femminili come fa submaro, così non ti cresce più e ti vengono anche un bel paio di tette :mrgreen:

    A quel punto però poi sorge il problema della zavorra 😀

    #306566
    lorenzino82
    Partecipante

    A parte gli scherzi….anch’io sono uno a cui piace tenere un po’ di barbetta e quando devo andare in piscina non faccio altro che accorciarla….ovviamente un po’ di acqua entra sempre….

    #306567
    submaro
    Partecipante

    @peppecm wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @peppecm wrote:

    Sono solito portare la barba, l’accorcio ma non mi rado mai, mi piace tenerla.
    Questo però diventa un problema quando si va a pesca, a causa del fatto che la maschera non aderisce bene… quindi ogni volta che vado rado sempre i baffi solo che tagliando quelli alla fine finisce che taglio tutto.
    Avete qualche segreto per permettere di non tagliare la barba e non avere problemi con la maschera?

    Prova a prendere gli ormoni femminili come fa submaro, così non ti cresce più e ti vengono anche un bel paio di tette :mrgreen:

    A quel punto però poi sorge il problema della zavorra 😀

    Lorenzino ha sempre un buon consiglio per tutti, seguilo e farai tanta strada come lui, pensa che ancora non ha trovato l’uscita del cesso di casa sua….. :headbang: :laughing3:
    La maschera è una ventosa tutto ciò che rimane in mezzo tra la pelle e il silicone può far filtrare acqua, se usi una maschera con un bordo abbastanza spesso potrebbe anche riuscire a non farla filtrare, io ho da moltissimi anni una Omer aries 45 che ahimè da molti anni ormai è fuori produzione e quindi quasi introvabile, anche con un pò di barbetta non mi fà  acqua.
    Non sò che barba porti ma se riesci a radare in modo da lasciare fuori l’ovale del viso sei tranquillo, chiaro senza baffi 😉

    #306568
    peppecm
    Partecipante

    Avevo letto in giro che c’era qualcuno che mettesse su baffi la vasellina oppure una semplice crema Nivea per le mani così da creare quasi uno strato in cui aderisce la maschera.
    Qualcuno ha mai provato uno di questi metodi?

    #306569
    Look Maker
    Partecipante

    Io rifilo barba e baffi col rasoio quindi non ho nessun problema di entrate d’acqua, in più il risultato è più ordinato. Forse dalla foto si vede, altrimenti te ne mando una. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.