medisten 70

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #963
    giosub
    Partecipante

    ragazzi una volta tanto vi chiedo un aiutino essendoci persone piu esperte di me.Mi hanno regalato una decina di giorni fa un medisten 70 della mares usato,ed io la prima cosa che ho fatto è quello di andarlo a provare in acqua.Tengo a precisare che io di oleopneumatici non ne capisco molto.Il problema sta che l asta non mi si aggancia(cioè non mi si carica)ed ho notato,soltanto in acqua,che l asta è sprovvista di molla e rondellina.secondo voi quale potrebbe essere il problema?che manca la molla e la rondella?grazie anticipatamente a tutti! ps.questo fucile è un buon fucile?qualcuno di voi conosce questo fucile?qualche descrizione?grazie. 😀

    #43325
    ThUnDeR
    Partecipante

    intendi dire ke quando kariki l’asta e scendi fino giù non aggancia?? il grilletto poi ha il ritorno???

    #43326
    giosub
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    intendi dire ke quando kariki l’asta e scendi fino giù non aggancia?? il grilletto poi ha il ritorno???

    si,arriva in fondo e non aggancia!no il grilletto non ha ritorno.bho…..

    #43327
    ThUnDeR
    Partecipante

    @giosub wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    intendi dire ke quando kariki l’asta e scendi fino giù non aggancia?? il grilletto poi ha il ritorno???

    si,arriva in fondo e non aggancia!no il grilletto non ha ritorno.bho…..

    perfetto allora molto ma molto probabilmente o éandata fuori sede la molla dell mekkanismo di sgancio oppure il perno del grilleto! quindi devi smontare il fucile! se lo vuoi fare in kasa ( tanto è semplice ) aiutati kon questo video http://it.youtube.com/watch?v=F7fDTwMVPwU&feature=user

    #43328
    zio frank
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @giosub wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    intendi dire ke quando kariki l’asta e scendi fino giù non aggancia?? il grilletto poi ha il ritorno???

    si,arriva in fondo e non aggancia!no il grilletto non ha ritorno.bho…..

    perfetto allora molto ma molto probabilmente o éandata fuori sede la molla dell mekkanismo di sgancio oppure il perno del grilleto! quindi devi smontare il fucile! se lo vuoi fare in kasa ( tanto è semplice ) aiutati kon questo video http://it.youtube.com/watch?v=F7fDTwMVPwU&feature=user

    Molto interessante questo filmato Thunder perchè lo si può utilizzare al contrario anche per lo smontaggio. Io ho un sl star uguale uguale che mi porto sempre dietro ma uso pochissimo quindi avrebbe bisogno di una sistematina, mi sa che con questo filmato mi posso fidare a dargliela io questa sistematina.

    #43329
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @giosub wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    intendi dire ke quando kariki l’asta e scendi fino giù non aggancia?? il grilletto poi ha il ritorno???

    si,arriva in fondo e non aggancia!no il grilletto non ha ritorno.bho…..

    perfetto allora molto ma molto probabilmente o éandata fuori sede la molla dell mekkanismo di sgancio oppure il perno del grilleto! quindi devi smontare il fucile! se lo vuoi fare in kasa ( tanto è semplice ) aiutati kon questo video http://it.youtube.com/watch?v=F7fDTwMVPwU&feature=user

    😉
    i video di luca
    ne sa veramente tanto suglio oleo 😆

    #43330
    giosub
    Partecipante

    proverò allora a smontarlo e vedere…cmq grazie mille thunder!!!! 😉

    #43331
    ThUnDeR
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    @giosub wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    intendi dire ke quando kariki l’asta e scendi fino giù non aggancia?? il grilletto poi ha il ritorno???

    si,arriva in fondo e non aggancia!no il grilletto non ha ritorno.bho…..

    perfetto allora molto ma molto probabilmente o éandata fuori sede la molla dell mekkanismo di sgancio oppure il perno del grilleto! quindi devi smontare il fucile! se lo vuoi fare in kasa ( tanto è semplice ) aiutati kon questo video http://it.youtube.com/watch?v=F7fDTwMVPwU&feature=user

    Molto interessante questo filmato Thunder perchè lo si può utilizzare al contrario anche per lo smontaggio. Io ho un sl star uguale uguale che mi porto sempre dietro ma uso pochissimo quindi avrebbe bisogno di una sistematina, mi sa che con questo filmato mi posso fidare a dargliela io questa sistematina.

    mmm zio misà  ke lo stesso autore del video ha publikato anke lo smontaggio del fucile quindi se ti può esser utile! poi komunque nel web ce ne sono tantissimi di siti dove fanno vedere i procedimenti per il montaggioe smontaggio dell oleo!

    #43332
    ale94
    Partecipante

    io tra i vari oleopneumatici posseggo anche quello e quando vado a pesca lo attacco alla boa come fucile da tana…prima di comprare l’arbalete usavo quello e mi sono sempre trovato bene anche se ovviamente non è un fucile per effettuare tiri lunghi….perciò secondo me sotto certi aspetti è un buon fucile soppratutto se ben caricato..

    #43333
    Marcoz
    Partecipante

    se non attacca l’asta…semplicemente non va bene l’asta…ovvero la parte conica dell’estremità  dell’asta

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.