meeting 2016

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #369724
    biro2323
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    Vista la distanza fra Innsbruck e la santa terra sarda, vorrei porre 2 domande in previsione di una mia possibile partecipazione ap meeting (adesso che sono stato informato che Daniela Solinas farà massaggi a tutti usando olio al cocco):
    1. I costi sul luogo (a parte il viaggio)
    2. Le possibili date

    Grazie

    Daniele

    #369736
    Ste
    Amministratore del forum

    Ti risponderà daniele perché vedranno lui con sergio x location e tt il resto

    #369738
    solinasd
    Moderatore

    Non è ancora stato deciso né il luogo né le date, per il momento non vi possiamo dare altre informazioni.

    #369740
    sommozziello
    Partecipante

    Buongiorno a tutti ragazzi…. Se siete d’accordo, quest’ anno vorrei occuparmi io del meeting . . . Anche se so che sarà difficile eguagliare le capacità organizzative dei Sassaresi… Vorrei farlo soprattutto perché vorrei dedicarlo a Giuseppe Mossoni, scomparso prematuramente, amico e compagno di pesca anche di molti di voi… Chiaramente avrei bisogno di suggerimenti e di sostegno da chi è stato esemplare in questi ultimi anni nell’ organizzazione del Meeting…. Fatemi sapere se siete d’accordo, grazie !

    #369788
    Nikodemus
    Membro

    Bello..che zone vorresti fare? Santa Teresa e limitrofe?!? Spero a sto giro di riuscirci?

    #369851
    submaro
    Partecipante

    Aspettiamo info più dettagliate….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.