Meeting Calabrese!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Calabrese!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6306
    spiderg
    Partecipante

    Ragazzi mi chiedevo se si è mai svolto un meeting calabro???? di calabresi c’è ne sono parecchi in questo forum….perciò organizziamone uno!!!questo è un ottimo periodo per la pesca…e poi sarebbe un motivo per conoscerci!!!io la butto quà ….almeno parliamone!! 😉
    ciao

    #202626
    Piskederbronx
    Partecipante

    Lo stavo proponendo anch’io, ragazzi abbiamo coste che madonna mia santa che son belle, perchè oltre a Sicilia, Campania, e Sardegna non ne facessimo anche noi qualcuno nella nostra Calabria???? Fatevi avanti!

    #202627
    daviduzzu
    Partecipante

    come ho già  scritto nell’altro post io ci sono !!!

    #202628
    daviduzzu
    Partecipante

    comparucci, vi faccio noto che ho creato un 3d per soli calabresi in modo così u ndi potimu canusciri megjiu, e chissà  magari un giorno, organizzare un meeting in calabria !!!! ecco il link del 3d e fativi sentiri 😀 viewtopic.php?p=192897#p192897

    #202629
    Avvocapo
    Partecipante

    Ragazzi non siamo riusciti ancora mai ad organizzare un meeting tra noi calabresi..sia perchè siamo pochi iscritti calabria e sia perchè comunque non ci siamo messi d’impegno..meglio pochi ma buoni che ne dite?

    #202630
    DENTEX70
    Moderatore

    non siete pochi, dovete solo darvi una data e organizzare, chi viene viene, anche in 2 vi divertite, può anche esser per pescare con un nuovo amico.

    #202631
    spiderg
    Partecipante

    forza e che cazz!!! 😀

    #202632
    Avvocapo
    Partecipante

    Io ci sono quando vogliamo organizzare un bel meeting da Crotone partiamo in 3, o se volete venire dalla nostre parti

    #202633
    Avvocapo
    Partecipante

    Niente da fare noi Calabresi non siamo affiatati come i sardi, i siciliani e tutti gli altri! Non siamo riusciti mai ad organizzare un bel meeting! Uffa però! forse perchè siamo pochi!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.