meeting catanese!!!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali meeting catanese!!!!!

  • Questo topic ha 50 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Giovanni.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #166516
    saraganto
    Partecipante

    ma la zona occidentale vi fa proprio schifo????raga a me farebbe molto piacere ma ho sempre il solito problema….sono di sciacca e non potendo togliere un mezzo ai miei genitori posso arrivare max a palermo con l’autobus….e poi a catania come ci arrivo?????????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #166517
    BeliaL
    Partecipante

    visto che maxx viene io sarΓ² presente 8)

    #166518
    egi
    Partecipante

    se angelo non viene maxxx mi viene a prendere ahahahahaha 😈 😈 skè

    #166519
    mario
    Partecipante

    dai organizzate posto ed orario, che ci vediamo, datemi conferma che devo bloccare il giorno lavorativo

    #166520
    egi
    Partecipante

    non sono della zona,quindi non conosco i posti πŸ™‚ luky mi consigliava augusta :mrgreen:

    #166521
    mario
    Partecipante

    andiamo dove cazzo vogliamo………….l’importante che andiamo

    #166522
    egi
    Partecipante

    ma dove ci ritroviamo ?? :mrgreen: :mrgreen:

    #166523
    elsaragon
    Partecipante

    picciotti mi dispiace ma io fino a giorno 1 non posso perchΓ¨ devo studiare,dato che ho un esame…
    dopo ci sarΓ² sicuramente….

    #166524
    mario
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    picciotti mi dispiace ma io fino a giorno 1 non posso perchΓ¨ devo studiare,dato che ho un esame…
    dopo ci sarΓ² sicuramente….

    πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #166525
    Fulvio57
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    picciotti mi dispiace ma io fino a giorno 1 non posso perchΓ¨ devo studiare,dato che ho un esame…
    dopo ci sarΓ² sicuramente….

    …Bravo Francesco, questo Γ¨ segno di maturitΓ Β  πŸ˜‰

    #166526
    elsaragon
    Partecipante

    eh si….a malincuore….prima il dovere e poi il piacere….

    #166527
    egi
    Partecipante

    io per fortuna ho quasi finito le interrogazioni πŸ˜€ sta settimana Γ¨ stata di foco πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #166528
    Maxxx
    Partecipante

    mancano pochi giorni e ancora non si sa il luogo πŸ™„ quasi quasi ripropongo milazzo da Egi che Γ¨ un posto con diverse soluzioni πŸ˜‰ e poi non dimentichiamo la pasta al forno della mamma di Egi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #166529
    egi
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    mancano pochi giorni e ancora non si sa il luogo πŸ™„ quasi quasi ripropongo milazzo da Egi che Γ¨ un posto con diverse soluzioni πŸ˜‰ e poi non dimentichiamo la pasta al forno della mamma di Egi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    hahaha maxxx purtroppo mia madre Γ¨ a milano πŸ™‚ pero puo essere ke torni entro giovedi πŸ™‚

    per me lo sapete non ce nessun problema πŸ˜€ ke dite lo facciamo qui??

    per catania purtroppo non credo possa venire πŸ™ il mio compagno di pesca non c’Γ¨ πŸ™

    #166530
    Maxxx
    Partecipante

    OK allora deciso ( πŸ™„ πŸ˜€ ) si torna a milazzo! e non rompete il c….. πŸ˜€
    ore 8 uscita casello autostrada Pa/Me

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.