Meeting dei MANDRONI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting dei MANDRONI

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 130 totali)
  • Autore
    Post
  • #260189
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @andresky wrote:

    certo che big roby deve esserci, altrimenti mi sa che ci zacchiamo dalla fame…………….guazzasifredi allora queste date? mi sa che come organizzatore sei scarsino. dai siamo tutti in attesa. per il posto propongo di evitare dove spacchettano vetri. sapete com’è una volta BASTA E AVANZA!!!!!!!!!!!!!!

    CONCORDO 👿 👿 👿

    #260190
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    allora non si è al sicuro da nessuna parte, in ogni posto potrebbero spaccare il vetro…sono andato tantissime volte a capo altano e lido degli spagnoli, non è mai successo nulla! e quando andavo ero con buone auto alfa Q2, S-MAX, pajero, magari e un caso!!

    #260191
    andresky
    Partecipante

    marco hai ragione ma dobbiamo mettere in conto anche questo fattore, purtroppo…….oggi come oggi ci sono dei posti più pericolosi di altri. io proporrei di fare così: ci si ritrova presto, si caricano le macchine si prende il traghetto per carloforte e si razzola da terra li. male che vada si affittano due gommo li. io mauri e robi abbiamo l’as, insomma ci possono essere diverse alternative…..potrebbe essere un’ipotesi valida?

    #260192
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @andresky wrote:

    marco hai ragione ma dobbiamo mettere in conto anche questo fattore, purtroppo…….oggi come oggi ci sono dei posti più pericolosi di altri. io proporrei di fare così: ci si ritrova presto, si caricano le macchine si prende il traghetto per carloforte e si razzola da terra li. male che vada si affittano due gommo li. io mauri e robi abbiamo l’as, insomma ci possono essere diverse alternative…..potrebbe essere un’ipotesi valida?

    Chi la conosco carloforte? poi sei sicuro che li non rompano nulla? io carloforte non la conosco proprio ragazzi

    #260193
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    @andresky wrote:

    marco hai ragione ma dobbiamo mettere in conto anche questo fattore, purtroppo…….oggi come oggi ci sono dei posti più pericolosi di altri. io proporrei di fare così: ci si ritrova presto, si caricano le macchine si prende il traghetto per carloforte e si razzola da terra li. male che vada si affittano due gommo li. io mauri e robi abbiamo l’as, insomma ci possono essere diverse alternative…..potrebbe essere un’ipotesi valida?

    Chi la conosco carloforte? poi sei sicuro che li non rompano nulla? io carloforte non la conosco proprio ragazzi

    lillo a questo punto io non capisco perchè non metti direttamente spiaggia come spot?
    lo conosci come le tue tasche, sapresti piazzare i pescatori a tutte le quote, da 0 a oltre 15 metri.

    abbiamo qualche as per arrivare ai forzieri…. insomma, li saresti il padrone di casa 8)

    #260194
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    @andresky wrote:

    marco hai ragione ma dobbiamo mettere in conto anche questo fattore, purtroppo…….oggi come oggi ci sono dei posti più pericolosi di altri. io proporrei di fare così: ci si ritrova presto, si caricano le macchine si prende il traghetto per carloforte e si razzola da terra li. male che vada si affittano due gommo li. io mauri e robi abbiamo l’as, insomma ci possono essere diverse alternative…..potrebbe essere un’ipotesi valida?

    Chi la conosco carloforte? poi sei sicuro che li non rompano nulla? io carloforte non la conosco proprio ragazzi

    lillo a questo punto io non capisco perchè non metti direttamente spiaggia come spot?
    lo conosci come le tue tasche, sapresti piazzare i pescatori a tutte le quote, da 0 a oltre 15 metri.

    abbiamo qualche as per arrivare ai forzieri…. insomma, li saresti il padrone di casa 8)

    No spiaggia non fa a pescare in molti bisognerebbe andare ai forzieri e sparpagliarsi tantissimo come si fa?? purtroppo è da escludere 😉

    #260195
    andresky
    Partecipante

    raga per fare un meeting uno spot bisogna trovarlo, e dev’essere anche abbastanza grande per tutti.

    #260196
    Ste
    Amministratore del forum

    Carloforte chi la conosce?? Il capitano!! Se lui riesce a venire puoi decidere benissimo pure per Carloforte…in quanto a macchine rotte non ho idea ma conosco un bel po di gente di li e potrei informarmi :)….ma non credo che rompano nulla

    #260197
    Roby Sar
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Carloforte chi la conosce?? Il capitano!! Se lui riesce a venire puoi decidere benissimo pure per Carloforte…in quanto a macchine rotte non ho idea ma conosco un bel po di gente di li e potrei informarmi :)….ma non credo che rompano nulla

    Stefano…conosco bene Carloforte, purtroppo per tutta una serie di impegni che ho in quel periodo… non posso partecipare, se fosse stato a Giugno come l’anno scorso c’è l’avrei fatta! 8)

    #260198
    Ste
    Amministratore del forum

    Roby io sono nella stessa situazione tua (o quasi) nel senso che non ho idea di quando posso esserci o meno

    #260199
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    No spiaggia non fa a pescare in molti bisognerebbe andare ai forzieri e sparpagliarsi tantissimo come si fa?? purtroppo è da escludere 😉

    ma bah o gelosuuuuuuu 😈 😈 😈 😈 😈

    #260200
    Roby Sar
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Roby io sono nella stessa situazione tua (o quasi) nel senso che non ho idea di quando posso esserci o meno

    1° e 2° l’abbiamo fatto Ste, si dice che non c’è due senza tre… ma mi paridi chi custu sartiara po mei!!! 🙄

    #260201
    Ste
    Amministratore del forum

    @Roby Sar wrote:

    @Ste wrote:

    Roby io sono nella stessa situazione tua (o quasi) nel senso che non ho idea di quando posso esserci o meno

    1° e 2° l’abbiamo fatto Ste, si dice che non c’è due senza tre… ma mi paridi chi custu sartiara po mei!!! 🙄

    A mei puru mi paridi chi sartiara…mah sarà  un’impressione!! Il terzo mi sa che lo faremo più in la noi 2…

    #260202
    Roby Sar
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    No spiaggia non fa a pescare in molti bisognerebbe andare ai forzieri e sparpagliarsi tantissimo come si fa?? purtroppo è da escludere 😉

    ma bah o gelosuuuuuuu 😈 😈 😈 😈 😈

    Ahahahah… così i pipistrelli di Gonnesa du fainti sparessi a Guaza!!! 😈

    Eja Ste…ahahah!!! 😉

    #260203
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    No spiaggia non fa a pescare in molti bisognerebbe andare ai forzieri e sparpagliarsi tantissimo come si fa?? purtroppo è da escludere 😉

    ma bah o gelosuuuuuuu 😈 😈 😈 😈 😈

    Chi io?? 8) 8)
    Comunque i posti c sono, li ho scritti nella prima pagina! ripeto capo altano per chi lo conosce e un gran bel posto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.