Meeting Siracusano e Catanese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Siracusano e Catanese

  • Questo topic ha 124 risposte, 11 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da lucky.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #150044
    elsaragon
    Partecipante

    pescasub…allora ti tocca far fare un tiro un po a tutti,ormai ke ci sei!!!! skerzo

    #150045
    PescaSub
    Partecipante

    per me nn ci sono problemi!!!!

    #150046
    lucky
    Partecipante

    hhhh io ti faccio tirare con il mio totem :mrgreen: ๐Ÿ˜ˆ
    xo’ ce un problema non credo portarmi il teptm x un problema di elastic :mrgreen:
    ke e’ il motivo che prima di spararre con ol saber me lo devi caricare tu xche’ io non i riesco :mrgreen:

    #150047
    PescaSub
    Partecipante

    okok telo devo fareprovare , te lo devo caricare che vuoi che mi metto pure come bersaglio???ihihihihhi

    #150048
    lucky
    Partecipante

    nono e’ che non riuscirei a caricarlo credo ๐Ÿ˜ณ :mrgreen:
    cmq ragazzi una settimana da oggi e ce il meeting!!
    armiamoci!!i pesci ci aspettano!!

    #150049
    PescaSub
    Partecipante

    soltanto una settimna !!!!!speramo le condizioni meteo sarano buone

    #150050
    lucky
    Partecipante

    speriamo bene ๐Ÿ˜•
    ma tu come mai utiloizzi tutti questi fucili?
    ce come mai teli porti tutti in un giorno?
    tipo non ti basta il saber ed un oleo x tane ecc??

    #150051
    PescaSub
    Partecipante

    ognina e speciale…….l’anno scorso per non avere molti fucili mi e scappato un tonno stimato tra i 40-50 kg….da allora mi porto tutti i fucili

    #150052
    lucky
    Partecipante

    m*****a!
    ammazza e quindi utilizzi a quanto penso io la plancetta quindi?? ma te li porti tutti quanti ??
    ma unaltra domanda quindi partiamo tutti da terra ??? tu che ci peschi di solito dicci le condizioni meteo che si trovano di solito le caratteristiche del fondale le prede e i predatori che possiamo trovarci davanti!!!

    #150053
    Salvoct90
    Partecipante

    Mi sa che salta il tempo si sta guastando…

    #150054
    PescaSub
    Partecipante

    Partiamo da terra per le caratteristche vai alla prima pagina!!!

    #150055
    PescaSub
    Partecipante

    Illustro:
    Partendo da terra in fondale sabbioso troveremo dei pesciolini di circa 300 g ……(pescioli misti)
    arriveremo in un fondale accessibile a tutti che sara quello dei 12 m dove vi sono numerosi saraghi ed orate e cerniotte a 15 metri d circa 2-3 kg (cerniotte a cui nn spar mai),dopo cio’ognuno di noi decidera’ secono le proprie capacita spostarsi nelle secche che si girano oltre i 22 metri(Io vado la’ sempre quadno vado a pesca)dove vi sono riccole,cernioni si 10 kg e quando accade passano i tonni….(sta volta lo prend se passa)poi vi sono enormi sarghi e orate e poi perchi picciono vi sono le murene(nn c sparo mai)sui 2 kg…..
    PS: il vincitore sara chi prende la preda piu grossa!!!!
    DANIELE

    #150056
    lucky
    Partecipante

    mmm capito io mi tengo solo sotto i 15 metri non voglio spingermi oltre danie’ ๐Ÿ˜ se riuscirei ci proverei
    ma comunque ma secondo te se ce un fondo di 20 metri e io scendo x 15 tipo potrei provare dei tiri lunghi ?girano ricciole a mezzacqua?

    #150057
    PescaSub
    Partecipante

    si puoi prvare i tiri lunghi con un 100 o un 110 doppio elastico puoi predere anke grssi pesci|||

    #150058
    lucky
    Partecipante

    mmm allora portero’ il mio totem pelagos twin 110 doppio elastico e lo testero’!
    a te capita di sparare pesci mau non stai fermo sul fondo? tipo in caduta? ๐Ÿ˜

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.