Meeting Sud SARDEGNA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Sud SARDEGNA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #3561
    nenno
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    quanti di voi ragazzi risiedono nella zona Sud della Sardegna?
    ( provincia di Cagliari, Carbonia-Iglesias)
    Si potrebbero organizzare delle battute di pesca e incontri per scambiarci informazioni ed esperienze di pesca.
    Aspetto risposte per poterci organizzare, ovviamente la cosa riguarda tutti anche chi risiede nel nord Sardegna, ma il viaggio sarebbe un po lunghetto.

    Grazie per l’attenzione
    Nenno

    #146776
    kikko
    Partecipante

    presente, pescatore made in muravera ( costa sud est sardegna)

    #146777
    nenno
    Partecipante

    Ciao Kikko,
    speriamo di raggiungere un discreto numero di partecipanti, in modo che possiamo organizzarci ed ogni volta andare in una località  diversa a seconda della provenienza dei pescasub.
    Appena raggiungiamo il numero di almeno 5/6 partecipanti penso possiamo partire con le immersioni che ne pensi?

    #146778
    kikko
    Partecipante

    … io esco sempre con ale90 & zeffa…ma procurane altri non è un problema=)!

    #146779
    takashi
    Partecipante

    io ci sono cagliari quindi sud sardegna…

    #146780
    Ulio
    Partecipante

    Presente…. da Cagliari…

    ma in questo momento senza mezzo nautico…. cmq porto il gps… resettato ,,,, hehhee…. sckerzo… :mrgreen:

    #146781
    kikko
    Partecipante

    beh … quando si organizza Qualcosa!? … 😛

    #146782
    dentexxx
    Partecipante

    anche io sono presente!!pescatore sud sardegna precisamente da carbonia fatemi sapere dove e quando!

    #146783
    kikko
    Partecipante

    @dentexxx wrote:

    anche io sono presente!!pescatore sud sardegna precisamente da carbonia fatemi sapere dove e quando!

    bene, vedo che i sardi iniziano a farsi sentire …. dai allora si organizzare una bella battuta di pesca !!!! 😛

    #146784
    dentexxx
    Partecipante

    quando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!

    #146785
    kikko
    Partecipante

    @dentexxx wrote:

    quando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!

    dentex tu in che zona peschi!?
    … io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….

    #146786
    dentexxx
    Partecipante

    @kikko wrote:

    @dentexxx wrote:

    quando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!

    dentex tu in che zona peschi!?
    … io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….

    Non in mai fatto le zone che mi hai elencato!io spesso e volentieri vado nel golfo del leone da porto paglia a caladomestica,poi capo pecora,carloforte,santantioco ,porto pino,e quando soffia forte il maestrale vado a teulada comunque spesso spesso vado a spiaggia di mezzo!!

    #146787
    kikko
    Partecipante

    @dentexxx wrote:

    @kikko wrote:

    @dentexxx wrote:

    quando volete ragazzi!!per me si può fare anche sabato prossimo fatemi sapere voi sempre che il mare ci permetta di entrare a pescare!aspetto vostre notizie magari vi faccio vedere la mia zona!!

    dentex tu in che zona peschi!?
    … io premetto che pesco dal salto di quirra(P.CORALLO,T.SALINAS,FERAXI,C.FERRATO,COSTAREI) al confine dell’AMP villasimius (quindi sino a punta molentis zona cala PIRA)….

    Non in mai fatto le zone che mi hai elencato!io spesso e volentieri vado nel golfo del leone da porto paglia a caladomestica,poi capo pecora,carloforte,santantioco ,porto pino,e quando soffia forte il maestrale vado a teulada comunque spesso spesso vado a spiaggia di mezzo!!

    ahaha…mai stato nemmeno io li=)!

    #146788
    chri86
    Partecipante

    ciao io sono di sassari ma verrei volentieri,la data x quanto è fissata??

    #146789
    kikko
    Partecipante

    @chri86 wrote:

    ciao io sono di sassari ma verrei volentieri,la data x quanto è fissata??

    il meeting fissato il 20 dicembre è nel post : christmas spearfishing 2009 , li trovi tutte le informazioni .. , intervieni li con le eventuali domande.

    kikko

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.