Metodo per allungare la vita dei guanti

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Metodo per allungare la vita dei guanti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #13403
    Marcoz
    Partecipante

    [youtube:3f3i9qs5]MWB5e7CuPCs[/youtube:3f3i9qs5]

    #319832
    solinasd
    Moderatore

    Bravo Marco. πŸ˜‰
    Hai provato ad incollare la camera d’aria invece di cucire? Tiene con la colla? πŸ˜‰

    #319833
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Big As Ever!!!

    #319834
    Marcoz
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Bravo Marco. πŸ˜‰
    Hai provato ad incollare la camera d’aria invece di cucire? Tiene con la colla? πŸ˜‰

    si ma non tiene, nel caso puoi fare una sorta di ibrido, colla e cucitura

    #319835
    serpedimare
    Partecipante

    la colla bicomponente per gommoni tiene e come ed Γ¨ anche molto elastica, io sui miei guanti ce l’ho messa, ma senza camera d’aria, ho creato uno strato di colla su i polpastrelli e dopo 1 anno ancora sta la, non serve la camera d’aria.

    #319836
    Marcoz
    Partecipante

    pratichila mia stessa tipologia di pesca?

    #319837
    serpedimare
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    pratichila mia stessa tipologia di pesca?

    faccio molti agguati aiutandomi con la mano sinistra, prendo polpi con le mani ecc. ecc a volte scavo delle buche nel giardino del vicino! πŸ˜† e non si sono mai rotti, poi vabbe’ davo prescontato ad un uso adeguato dei guanti..

    #319838
    corsarosardo
    Partecipante

    Io adopero la bicomponente e pezzetti di neoprene da 1,5 mm, l’incollaggio lo effettuo in genere sui guanti ancora nuovi, e solo sul sinistro, quello che all’agguato subisce maggior usura.

    #319839
    Il frigorista
    Partecipante

    C’Γ¨ anche la possibilitΓ Β  di sovrapporre le dita di un nuovo guanto ed incollarle con la colla classica per le mute.

    Comunque bella idea πŸ˜€

    #319840
    Max
    Moderatore

    Grazie Marco per l’idea. Ho provveduto ad incollare dei piccoli pezzi di camera d’aria sui polpastrelli del guanto sn. Alla prossima pescata vedremo se terranno πŸ˜€

    #319841
    Marcoz
    Partecipante

    @Max wrote:

    Grazie Marco per l’idea. Ho provveduto ad incollare dei piccoli pezzi di camera d’aria sui polpastrelli del guanto sn. Alla prossima pescata vedremo se terranno πŸ˜€

    πŸ˜‰

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.